Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Pioggia di critiche per Giulia De Lellis, Francesco Monte confessa che…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Monte, Stefano Sala, Yvonne Sciò, Cristina D’Avena e Giulia De Lellis. 

FRANCESCO MONTE: Il gieffino racconta nella casa: “L’ultimo innamoramento o colpo di fulmine è avvenuto con Cecilia 5 anni e mezzo fa: avevo 24 anni, vedevo l’amore in modo diverso, non avevo le esperienze che ho oggi, credevo nelle favole, oggi non ci credo più tanto, la vedo sotto un’altra ottica ma le cose che sto vivendo con Giulia mi fanno credere che la favola esiste ancora però mi scatta ancora quella cosa di ragione. Io lo so come affronto certe cose a livello emotivo”.

STEFANO SALA: Confessioni nella casa del Grande Fratello Vip. Stefano Sala rivela: “Dasha vive da me. All’inizio per lei trovare lavoro in Italia non è stato facile e sostanzialmente la mantenevo io. Ma non deve essere stato semplice visto che in casa viviamo io, i miei, la bambina, la mia ex. Fanno tutti finta davanti a me che le cose vanno bene ma a quale fidanzata non darebbe fastidio la ex che gira per casa e alcuni atteggiamenti? Dayane dorme lì quando viene a vedere la bambina. Ma l’unica maniera che io conosco per rendere mia figlia felice è tenere tutti insieme. Spesso veniva anche il fidanzato di Dayane e a volte non è poi così semplice”.

GIULIA DE LELLIS: L’influencer ospite a Mai dire Talk ha ammesso: “L’ho letto un libro in quinta elementare, ‘Il piccolo principe’, l’ho fatto grazie alla mia maestra Teresa: è l’unico che sono riuscita a terminare, al punto che mia sorella me lo ha regalato di nuovo”. Non solo tanti commenti d’affetto per lei sui social, ma anche tante tante critiche… 

YVONNE SCIO’: L’ex stella di Non è la Rai ha raccontato in diretta a Vieni Da Me da Caterina Balivo: “Naomi Campbell? No, non mi sono menata… Le ho solo prese! Non so perché, devo aver detto qualcosa che le ha dato fastidio e me le ha date di santa ragione! Si è arrabbiata quando le ho detto che mi sarei sposata, che una donna deve chiudere i cerchi, fare i figli, avere una casa, una famiglia, i cani, i fiori, le cose…”. 

CRISTINA D’AVENA: L’amatissima cantante Vieni da me non ha trattenuto le lacrime pensando al padre: “Ero legatissima a lui. Sono passati dieci anni dalla sua scomparsa ma è come fosse ieri. Non ho mai spostato le sue cose dal suo ambulatorio”.

Pulsante per tornare all'inizio