Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fedez: lite a X Factor con Manuel Agnelli

La puntata di X Factor di giovedì 29 novembre ha visto un’accesa lite tra i due giudici del programma. Fedez e Manuel Agnelli si sono scontrati a causa di una concorrente, Naomi! Nonostante, il pubblico abbia apprezzato la performance della ragazza, Agnelli invece l’ha contestata, puntando il dito contro Fedez. “Di lei non sono riuscito a vedere l’emozione, non la bravura”, ha sottolineato Manuel. Mentre Fedez credeva che l’esibizione della ragazza fosse una vera bomba.

Da lì ha preso piede una polemica che, siamo sicuri, continuerà anche nelle prossime puntate. L’esuberanza e la forza dei due giudici è venuta fuori più di qualche volta e i loro caratteri forti si sono spesso scontrati. Il pubblico si è schierato, ovviamente, dalla parte di Naomi, ed ha “invitato” con un sonoro “Fuori, fuori” ad uscire dallo studio Manuel Agnelli. Come andrà a finire la polemica tra i due? Gli animi si placheranno o continueranno a scontrarsi?

Fedez e i suoi scatti bollenti: “Mi spoglio perchè…”

Fedez è stato ospite al Vanity Fair Festival che si è tenuto a Milano, lo scorso 24 e 25 novembre 2018. Durante l’intervista il rapper ha parlato della sua vita, del successo e della moglie, Chiara Ferragni. 

Fedez: “Quando si è grassi da bambini si è grassi per sempre”

Fedez è stato il primo ospite del Vanity Fair Festival. Dopo averlo visto spesso a torso nudo, la giornalista gli ha chiesto il motivo e il rapper ha risposto: “Se volessimo fare un’analisi più approfondita, penso che sia perché sono un ex grasso. E quando si è grassi da bambini si è grassi per sempre. Mi alleno quattro volte a settimana, cerco di mantenermi in forma e ci tengo a farlo vedere perché per me è una grande conquista. O semplicemente perché ho un ottimo riscaldamento”. Il cantante mostra ora un fisico perfetto, anche se da bambino era grassottello. Inoltre Fedez ha raccontato della sua infanzia, vissuta in periferia: “Ho vissuto una Milano molto diversa a una parte di miei coetanei”. Frequentatore di centri sociali, “che mi hanno formato, mi hanno dato un forte senso civico e un forte senso di appartenenza” ha spiegato. 

Fedez e J-Ax lite: svelato il motivo della rottura?

Aveva fatto discutere l’addio professionale e d’amicizia tra Fedez e J-Ax. I due avevano realizzato un album insieme e un tour dai numeri galattici. Le cose però sarebbero peggiorate e il rapporto tra i due rapper si è logorato fino a rompersi del tutto.Ma perché hanno litigato? Cosa si cela dietro alla loro rottura?

A rivelare i veri motivi del litigio è stato J-Ax. Intervenuto a Vanity Fair Festival, a Milano, il rapper ha raccontato la sua verità. E’ stato Fedez, e in particolare il suo comportamento, ad allontanare per sempre l’ex amico. Tutto si è verificato dopo l’evento del concerto di San Siro, con cui i due hanno chiuso lo scorso giugno il tour. Le parole di J-Ax: “Per me è stato un grande traguardo, mi porta dietro tanti ricordi, è stato un percorso di sudore. In realtà neanche un obbiettivo che mi ero prefissato, mai avrei pensato di poter arrivare a fare lo stadio di San Siro. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare san Siro.

Fino ad ora sia Fedez che J-Ax avevano preferito tenere segreti i motivi della lite: anche se J-Ax, da poco intervistato da Le Iene, aveva commentato: “Nella vita non si può mai sapere” in merito a una eventuale reunion futura con l’ex socio.

Pulsante per tornare all'inizio