Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi torna a corteggiare Andrea Cerioli?

Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza al Grande Fratello e a Temptation Island Vip, il bell’Andrea torna dove tutto è iniziato: sulla poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi. Il quasi trentenne bolognese all’epoca del suo trono nel 2015 conobbe la bellissima e amatissima corteggiatrice partenopea Sharon Bergonzi. 

Nel corso dei suoi mesi di permanenza nello studio del Trono Classico, la giovanissima ragazza dai modi garbati e gentili conquistò il cuore di Andrea e del pubblico. Tutti erano certi che Sharon sarebbe stata la scelta del tronista, ma le cose andarono in modo molto diverso. Come ha rivelato in seguito lo stesso Andrea, quello non fu il periodo migliore della sua vita. Cerioli aveva da poco perso la sua adorata mamma e se il percorso sul trono l’ha molto aiutato, non era però il momento giusto per intraprendere una nuova relazione.

Il trono finì con l’abbandono del programma da parte di Andrea. La rivale di Sharon, Valentina Rapisarda, non si diede per vinta; la ragazza andò a cercare Cerioli fuori dallo studio e poco a poco conquistò il suo cuore, tanto che i due, tra alti e bassi, sono stati legati per circa due anni. 

Sharon torna da Andrea?

Come è accaduto per il trono di Francesco Monte, in molti sperano di veder Sharon scendere la scalinata per Andrea. Quando Francesco era tronista infatti, Teresanna Pugliese è giunta in trasmissione per lui dopo non averlo scelto qualche mese prima. Ovviamente Francesco e Teresanna all’epoca lasciarono lo studio insieme. Ancora prima di loro, stessa sorte è toccata al tronista Giovanni Conversano. L’ex calciatore, non scelto dalla tronista Serena Enardu, finì sul trono e quest’ultima dopo qualche settimana arrivò in studio per corteggiarlo. Neanche il tempo di scendere le scale, che i due lasciano insieme lo studio di Maria De Filippi

E’ doveroso però frenare ogni entusiasmo sulla coppia Andrea – Sharon. Di tempo ne è passato è la vita di Sharon è molto cambiata e sarà davvero impossibile che la ragazza ritorni in trasmissione per corteggiare Andrea.

Che fine ha fatto l’ex corteggiatrice?

Sharon si è sposata il 28 Dicembre del 2016 e il 28 Giugno del 2018 è diventata mamma del piccolo Luigi. Oggi, la Bergonzi è totalmente estranea al mondo delle spettacolo, ma sono tantissimi i follower che la seguono attentamente sui social. Nonostante in molti sperano ancora nel ritorno di fiamma, l’ex corteggiatrice è felicemente una mamma e una moglie e dunque non resta che sperare in una ragazza altrettanto bella e dolce che possa far battere il cuore al tronista. 

Pulsante per tornare all'inizio