Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 29 novembre 2018

Questa sera, 29 novembre 2018, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Tante novità e colpi di scena ai aspettano. Roberto riporta Vera in clinica, anche se la donna farà una richiesta che metterà in crisi sia lui che Valerio. Nel frattempo Cerruti cerca di convincere Mariella a dire a tutti della sua gravidanza. Ecco cosa succederà questa sera. 

Roberto riporta Vera in clinica 

Vera è scappata dalla clinica. Così Roberto e Valerio si alleano per cercarla. La donna ha perso completamente la testa, per questi i due uomini cercano di aiutarla. Finalmente riescono a trovarla. Vera infatti dopo aver vagato per i boschi di Lugano, viene riportata in clinica. Qui farà una richiesta che metterà in crisi Roberto e Valerio. 

Il segreto di Mariella e la partenza di Patrizio

Mariella per molto tempo ha tenuta nascosta la sua gravidanza e ora è giunta l’ora di rendere nota la notizia. Altieri non ha però nessuna intenzione di rivelare a Guido che il bambino è suo. Cerrutti continua a incoraggiare Mariella ad affrontare le sue paure e le consiglia di rendere noto al più presto questa notizia. Nel frattempo Patrizio è pronto a partire e saluta amici e famiglia. L’uomo infatti lascia amici e parenti per iniziare una nuova avventura in Piemonte. Quello che lo preoccupa maggiormente è la lontananza con l’amata Rossella. Staremo a vedere come reagirà la ragazza. 

Succedeva nella scorsa puntata…

Nella puntata di un Posto al Sole che vedremo questa sera in onda su Rai 3 a partire dalle 20.45 ci saranno diverse sorprese. Valerio e Roberto cercano disperatamente Vera tra i boschi del Lugano. La Viscardi ha ormai perso il lume della ragione rendendo la situazione drammatica. Valerio è stato costretto a prendere una decisione difficile per salvare la figlia. Chi ne paga le conseguenze è Alberto. Il Palladini si trova con le spalle al muro dopo la scoperta che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato.

Patrizio saluta amici e famiglia e lascia la cucina del Vulcano per trasferirsi in Piemonte, suscitando preoccupazione nella ragazza Rossella.  Serena vuole accettare la proposta della cugina. Flora  è una persona ambigua e questo impensierisce Filippo. Nel frattempo, il Sartori cerca inutilmente di difendere i diritti di sua moglie.

Pulsante per tornare all'inizio