Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari si sposa: le nozze con il suo Vincenzo [ANTEPRIMA]

Grande scoop del settimanale Sono, in edicola da venerdì 30 novembre 2018 e diretto da Alessandro Banchero. Tina Cipollari, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, storico dating show di Maria De Filippi, è pronta a dire Sì al suo compagno Vincenzo Ferrara. I due sono usciti allo scoperto la scorsa primavera, dopo la fine del legame tra Tina e il suo ex marito e padre dei suoi figli, Chicco Nalli, in arte Kikò. 

L’intervista di Tina Cipollari

L’amatisima opinionista e collega di Gianni Sperti ha concesso un’intervista al settimanale Sono e in esclusiva tra le pagine del magazine ha rivelato di essere pronta a dire Sì al suo Vincenzo. La donna ha parlato delle sue emozioni per la dedica d’amore ricevuta dal ristoratore fiorentino. Ferrara infatti, a detta di Tina, è una persona molto riservata, ma in occasione del compleanno della vamp del piccolo schermo Vincenzo le ha dedicato dolci parole. Alla domanda del giornalista, Sposerai Vincenzo?, Tina ha fatto sapere: “Sinceramente ci sto pensando. Vincenzo e io ne abbiamo parlato spesso del matrimonio”. Come la prenderà Kikò? “Credo che l’idea che io mi sposi lo infastidisca” ammette Tina, che sulla sua acerrima nemica Gemma Galgani chiarisce: “Gemma l’amore non lo troverà! Penso che debba proprio arrendersi!”. 

Insomma la rivalità tra le due donne è ormai palese e manifesta. Tina però si gode giustamente il periodo di felicità che la vita le ha regalato, anche perché come ha confessato lei stessa al settimanale, “E’ stato tutto inaspettato. Queste cose quando le cerchi non capitano. Non pensavo di innamorarmi così presto“. 

Photo Credits Sono 

Pulsante per tornare all'inizio