Detto da loroPrimo Piano

Salvini difende la Isoardi: “La prova del cuoco? La conduce benissimo!”

Dopo svariati rumors arriva la conferma, Salvini e la Isoardi si sono lasciati. La tanto chiacchierata rottura è stata confermata proprio dallo stesso Ministro degli interni in diretta tv. A scatenare la bufera a monte della vicenda c’è stato il selfie after sex della conduttrice della Prova del cuoco, che annunciava la loro separazione.

La rivelazione a Pomeriggio Cinque

Ospite di Barbara D’Urso, Salvini viene provocato dalla padrona di casa riguardo la sua situazione sentimentale. Dopo un breve intervento vuota il sacco e subito la conferma della rottura con la conduttrice Rai. Inoltre, Salvini prega i giornalisti di lasciarlo in pace e rispettare la sua privacy, secondo lui condizione necessaria affinché riesca a svolgere correttamente il suo lavoro.

“Lasciate in pace Elisa”

Il Ministro non solo chiede privacy per sé stesso ma ha compassione anche per l’ex compagna e madre di sua figlia, esigendo da parte degli italiani un altrettanto rispetto nei suoi confronti affinché possa condurre serenamente la Prova del cuoco, a cui è bravissima. Infatti, Salvini ammette di essere geloso della sua vita privata e delle sue relazioni.

La coppia scoppiata è sulle pagine dei giornali da giorni e continua a far parlare di sé. Infatti, dopo la rottura, qualche giorno fa sono stati avvistati insieme ad una cena di gala, entrambi sorridenti. Che siano rimasti in buoni rapporti o c’è la possibilità di un ritorno di fiamma?

Elisa Isoardi imita Salvini a La Prova del Cuoco? L’atteggiamento sospetto in diretta

Elisa Isoardi, fresco volto di casa Rai e nuova conduttrice de La Prova del Cuoco, negli ultimi tempi è costantemente al centro del gossip e ogni sua mossa è osservata in maniera speciale. Dopo i vari “battibecchi” con Antonella Clerici e Anna Moroni, la sostituzione del collega Andrea Lo Cicero e la cacciata del simpatico chef Sergio Barzetti, la Isoardi nella nella puntata di lunedì 26 novembre si è resa protagonista di un’esilarante gag che ha divertito il suo pubblico e incuriosito un po’ tutti, cronisti compresi. La bella Elisa, infatti, si è cimentata in una strana imitazione maschile dallo spiccato accento nordico e inevitabilmente in tanti hanno pensato che la simpatica imitazione fosse riferita a Salvini.

Elisa Isoardi Imita Salvini a La Prova Del Cuoco? Il siparietto che diverte i telespettatori

Durante la preparazione di una delle numerose ricette a La Prova del Cuoco (una torta rustica per l’esattezza), la conduttrice piemontese, mentre lo chef cercava di dare consigli sulla giusta cottura del rustico, si lascia scappare un’espressione con tono al maschile e dal deciso accento del nord: “Quando invito qualcuno che conosco, dice sempre: la torta rustica la porto io! Ma poi è sempre tutto crudo…”. Elisa Isoardi, in maniera magari involontaria ha imitato l’ex fidanzato e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini

Il sospetto è proprio questo. Elisa Isoardi, infatti, va in onda tutti i giorni in diretta e probabilmente lo studio, dove si respira anche un’atosfera familare e casalinga, la mette particolarmente a suo agio, tanto da dimenticare che in questo momento ogni sua parola, vista la sua relazione con Salvini e gli ascolti al minimo storico del programma culinario, viene analizzata. 

Pulsante per tornare all'inizio