Nina Moric, la modella croata, sempre molto schietta e diretta, è stata la protagonista di un battibecco molto colorito. La sua avversaria è stata niente meno che Alda D’Eusanio, giornalista e conduttrice televisiva. Il salotto de La Repubblica delle donne, in onda su Rete 4, ha funto da ring per la disputa e Chiambretti ha fatto da arbitro.
Cosa ha scatenato la lite
Il minimo comune denominatore della discussione è stato Corona. Sì proprio lui, che continua ad essere al centro dell’attenzione dopo la “rottura” con Asia Argento e il richiamo in carcere.
La Moric, con lo stupore di tutti, ha pronunciato delle belle parole nei confronti dell’ex marito, affermando che lo vede diverso, un uomo cambiato. Oggetto dell’intervista è stato il rapporto del paparazzo con il figlio Carlos, molto contestato, invece, in passato dalla stessa showgirl. La Moric afferma che dopo l’ultima sentenza, Fabrizio ha dimostrato molto più amore per suo figlio e di averlo visto più coinvolto nella sua relazione con lui. Nonostante questo suo affetto ritrovato, l’ex paparazzo più chiacchierato d’Italia non è pronto ad amare una donna, secondo quanto affermato dalla stessa Moric, forse facendo riferimento alla recente liason con Asia Argento.
Lo scontro manda in delirio il pubblico
Alda D’Eusanio, che ha in passato avuto dei battibecchi con Corona, interviene, a suo rischio e pericolo, mettendo in dubbio tutto ciò che ha affermato la Moric riguardo questo nuovo amore sbocciato per suo figlio. Secondo la D’Eusanio, infatti, un buon padre dovrebbe comportarsi da tale. Non ci vuole molto affinché la bomba Nina esploda. Infatti, già da prima la D’Eusanio l’aveva provocata accusandola di non guardarla in faccia, piuttosto di fissare il pavimento e aggiungendo :”Quante gocce di valium ha preso prima di entrare?“. Subito scoppia la polemica e il pubblico va in delirio.
“Signora Alda lei non è sposata, ha una certa età, io capisco che la menopausa fa brutti scherzi, ma adesso basta. Lei non è mamma, non è nonna, non ha figli, mariti, è una donna sola e in menopausa. Nella prossima vita faccia dei figli così sarà meno acida” irrompe la Moric, ma esagera e commette una gaffe di non poca importanza. Infatti la D’Eusanio era sposata ma nel 1999 il marito è venuto a mancare, quindi è vedova. Ma la giornalista da donna orgogliosa risponde prontamente che per lei la menopausa è finita da tempo. Nina avrà retto la figuraccia?
Fabrizio Corona e Asia Argento: “Ecco cosa prevederebbe il loro accordo da 100 mila euro”
La neo love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento continua a far chiacchierare. I due sembrano ormai una coppia a tutti gli effetti, nonostante alcuni nutrano ancora diversi dubbi sulla veridicità della loro relazione. Come riporta Trash Italiano: “A parlare oggi è il sito Dagospia, che riporta alcune voci secondo cui tra i due protagonisti non ci sarebbe una relazione sentimentale, ma un bel contratto lavorativo, decisamente costoso”. Dunque l’ex re dei paparazzi e l’ex giudice di X Factor avrebbero davvero un accordo segreto?
“L’accordo” di Fabrizio e Asia
“Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. Il sito è anche in grado di descrivere nel dettaglio cosa prevederebbe l’accordo stipulato. Innamoramento Fabrizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby). La crisi del rapporto Corona – Asia: Fabrizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia. La rottura definitiva: il dramma di Asia. Asia per dimenticare Fabrizio fugge sull’Isola dei morti di fama… Fabrizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…”.