Cose da VipPrimo Piano

Laura Pausini, un fan la umilia sui social, ecco cosa è successo

La cantante romagnola, Laura Pausini, ha ricevuto un commento davvero di cattivo gusto da un utente del web. Su Instagram, la Pausini, reduce dal successo dei Latin Grammy Awards, ha pubblicato una foto dell’enorme manifesto che spicca su Time Square che la ritrae, in cui compare una sua gigantografia accompagnata dalle congratulazioni per il Premio vinto. 

Qualcuno però sul social non ha apprezzato e ha commentato amaramente: “L’Italia non se la merita, non apprezzano la qualità di questa donna“. Ovviamente, il commento al veleno ha subito attirato l’attenzione di Laura Pausini. Senza offendere nessuno, la Pausini ha risposto a modo, difendendo il suo lavoro e l’Italia che la ama immensamente. Le parole di Laura: “Non è vero dai, se non mi apprezzassero non riempirei gli stadi e il Circo Massimo. Io mi sento molto amata dal pubblico italiano. Davvero, vi sarò riconoscente per sempre”.

Il dramma di Laura Pausini: “Ho trascorso giorni a piangere per…”

Laura Pausini ha da poco vinto il Latin Grammy Awards, un riconoscimento davvero importante per la cantante emiliana. Subito dopo la cerimonia, la Pausini è stata intervistata dalla rivista Grazia e proprio in questa occasione ha rivelato il suo più grande dramma.  

“Avevo talmente tanti pensieri chiusi nel mio cuore da tanti mesi, legati alle paure, al mio non sentirmi mai all’altezza della situazione”, così ha dichiarato Laura nel corso dell’intervista. Sembra strano leggere queste parole, da un personaggio tanto amato della musica italiana come Laura Pausini che vanta ormai un successo incredibile e mondiale. Non solo, anche sul versate privato, alla Pausini non manca l’amore, quello del marito e della piccola Paola. Nonostante i successi, Laura ha vissuto un bruttissimo periodo. “Mi sono sfogata per due giorni interi in lacrime”, confessa inoltre la Pausini. 

Non sappiamo però cosa realmente le ha scatenato tanta apprensione. Fatta sta che il brutto periodo è ormai passato e Laura può semplicemente godersi il successo e la sua famiglia. 

Laura Pausini, insulto durante il concerto scatena il web

Laura Pausini si è resa protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto durante il suo concerto, che si è tenuto al Mediolanum Forum di Milano. La cantante si è rivolta ad un’amica definendola una “tr…”. La cantante romagnola è ricorsa questa volta ad un insulto tipico della sua terra per dare più forza al brano “Frasi a metà”, il pubblico infatti avrebbe sentito indistintamente la frase: “Ricordami di dirmi va tutto bene, tròia”. La stessa star si è poi accorta di aver esagerato e si è scusata dicendo di essersi “arrabbiata” nel seguire il senso del brano che racconta del dolore per la fine di un’amicizia. Almeno così si è scusata la cantante.

Laura Pausini e la verità sull’insulto a Beyoncé

Non è la prima volta che la Pausini utilizza delle espressioni così colorite, l’ultima volta durante il concerto al Circo Massimo, momento in cui rivolgendosi alla star d’oltreoceano Beyoncé ha affermato: “Mi fai una pippa”. In realtà le cose sarebbero andate diversamente. La Pausini avrebbe dichiarato nel suo lungo sfogo su Facebook: “Sono stanca di metterci cuore, anima, sonno, passione e tempo, tanto tempo, troppo tempo e poi leggere che ciò che rimane di tutto il mio impegno è una gossippata per altro interpretata da un genio che l’ha fatta uscire all’opposto. E tutti a riscriverla! Dopo il Circo Massimo hanno detto che ho preso in giro Beyoncé e che mi voglio prendere il Colosseo. Vi inventate ogni giorno qualcosa che per ragioni a me sconosciute oscurano le cose meravigliose che succedono a me e alla mia carriera. Ve ne dovete fare una ragione anche se vi faccio schifo. Perché volete mettere in secondo piano il fatto che una donna oggi sia capace a 44 anni di avere un pubblico così importante?”. Cosa ne pensate?

Pulsante per tornare all'inizio