Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Chiara Ferragni torna all’università, Giulia Salemi si sfoga…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia Salemi, Antonella Clerici, Mara Carfagna, Filippa Lagerback e Chiara Ferragni. 

GIULIA SALEMI: La gieffina si sfoga e racconta agli altri inquilini vip: “Spero che mia mamma capisca che è giusto per la mia crescita e il mo benessere che un pochino si faccia da parte. E’ giusto che mi faccia proseguire da sola la mia vita. Esserci ma senza essere invasiva. Perché è anche giusto che io insegua la mia felicità e cerchi di capire cosa mi fa stare bene. Se una persona ti ama, rispetta la tua volontà. A maggior ragione un genitore e ora ho una forza in più”.

GF Vip: scoppia la passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, la richiesta scioccante: "Scartami"

ANTONELLA CLERICI: L’amatissima ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha rivelato al settimanale Oggi: “Io e Vittorio Garrone siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. E’ un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi”. 

Antonella Clerici lascia la Rai per Mediaset: la conferma

MARA CARFAGNA: Il vicepresidente della Camera ha raccontato al settimanale Oggi: “Conosco la fama di maestrina che mi precede, ma commetto errori e sono attraversata da dubbi e incertezze. Non soffro di ansia da visibilità. La tv è stata una bella esperienza. Però ammetto che, se avessi potuto, avrei scelto molto prima di avvicinarmi alla politica”. 

Mara Carfagna

FILIPPA LAGERBACK: La bella showgirl svedese, moglie di Daniele Bossari, si è raccontata nel corso di una lunga intervista al magazine di Pomeriggio Cinque: “Noi ci siamo sempre sentiti marito e moglie ma da quando ho l’anello al dito la mia vita è cambiata completamente. Il legame è più intenso. Quando ho conosciuto Daniele ho lasciato tutto per lui, abbiamo iniziato a convivere da subito. Siamo nati insieme”. 

CHIARA FERRAGNI: L’influencer di fama mondiale torna sui libri di scuola. La moglie di Fedez ha lasciato a soli tre esami dalla laurea la facoltà di Giurisprudenza del rinomato ateneo milanese, la Bocconi. L’università per prassi, contatta infatti ciclicamente gli studenti che non hanno concluso i loro studi, e lo stesso hanno fatto con Chiara. Secondo quanto si mormora in Rete, la Ferragni “avrebbe risposto positivamente alla richiesta”. 

Brutto colpo per Chiara Ferragni, ecco cosa le è successo

Pulsante per tornare all'inizio