Il GF Vip è quasi al termine! Ma non si fermano le rivelazioni dei concorrenti dall’interno della Casa di Cinecittà. In particolare, Lory Del Santo è tornata a parlare della morte del figlio Loren, il ragazzo tristemente scomparso poco prima della sua entrata nel reality di Canale 5. Le rivelazioni della showgirl, questa volta, hanno toccato l’altro figlio, Devin. Il ragazzo è stato definito dalla mamma “un uomo forte”, ma la morte del fratello lo ha scosso particolarmente.
“Purtroppo in quell’occasione l’ho visto versare tutte le lacrime di una vita. Era legato a Loren in un modo davvero speciale, era la persona che amava di più al mondo”, Devin e Loren avevano un bellissimo rapporto e immaginiamo quanto sia brutto perdere un fratello in età così giovane. Lory ha poi dichiarato di avere dei rimpaiti, in particolare quello di esser stata tanto insieme ai figli: “Avrei voluto essere più indipendente economicamente e invece ho sempre dovuto lavorare e questo mi ha fatto passare poco tempo con i miei figli. Il tempo che è mancato poi lo rimpiangi”.
GF Vip, Lory Del Santo: “La mia famiglia mi ha massacrata per la morte di Loren…”
Lory Del Santo, in lacrime, parla spesso della morte del figlio Loren, svelando cosa le è stato fatto dalla sua famiglia in un momento così difficile. In un momento di sfogo nella casa di Cinecittà, Lory svela di aver ricevuto critiche e messaggi negativi da persone di famiglia da cui si aspettava conforto: “Hanno giudicato prima di sapere cosa è successo, mi hanno colpevolizzato“.
Dure parole quelle della showgirl che ricorda, ancora con estremo dolore, il figlio scomparso prematuramente. Ha trovato conforto nel reality la Del Santo e a pensare che c’è stato chi l’ha attaccata pesantemente per questa sua scelta: “Ho ricevuto più solidarietà da voi e da persone sconosciute che da persone della famiglia. Questi mi hanno massacrato. Addirittura ho pensato che, se mai mi succederà di nuovo qualcosa – speriamo di no – mai lo dirò a quelli più vicini a me. Loro saranno gli ultimi a saperlo, lo giuro. Esiste sempre l’invidia, la gelosia… Non leggo i messaggi del telefonino personale, perché lì arrivano le parole più acide, più cattive…”.
Ha poi continuato: “Ci sono persone che hanno una visione della vita contorta. Ma questo non mi deve influenzare. Non è giusto sputare fuori certe cose solo per vendicarsi di qualcosa che è accaduto in passato e che non c’entra. Questo per me è un dolore aggiunto. La cosa che mi fa più male è che prima deve esserci il desiderio di conoscere la verità e poi il giudizio, che può anche starci. Sono venuta qui anche per fuggire da questo tipo di realtà”, raccontando che in particolare una persona della sua famiglia l’ha colpevolizzata per la tragica fine del figlio, mandandole un messaggio con scritto: “Cosa hai fatto?“.
Alfonso Signorini: “Le coppie della casa? Non c’è niente di vero”
Alfonso Signorini è stato ospite al Cr4- La repubblica delle donne, condotto da Piero Chiambretti.L’opinionista del reality Mediaset ha spiegato l’enorme differenza tra la passione nata lo scorso anno tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e quella dell’edizione attuale. In particolare il giornalista ha fatto riferimento agli amori nati nella Casa tra Francesco Monte e Giulia Salemi e tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Parlando di Ignazio e Cecilia, Signorini ha dichiarato: “La loro passione non si poteva fermare…lo si capiva”.
Alfonso Signorini sulle coppie: “Non c’è niente di vero”
Perciò a detta di Alfonso Signorini le storie d’amore nate al Gf Vip sarebbero tutte false. Queste sono state le parole di Signorini, ospite da Chiambretti: “L’anno scorso al Grande Fratello quando è scoppiata la passione tra Cecilia e Ignazio tutti li criticavano. Non ci credeva nessuno, tutti davano addosso a questi ragazzi. Dicevano che era una trovata mediatica, ma si capiva che era nato qualcosa. Io avevo capito che era scoppiato l’amore. Invece quest’anno si capisce che tutto quello che c’è dentro la casa a livello d’amore è farlocco. – ha dichiarato Alfonso – Perché non c’è niente di vero. In casa non c’è niente che trasudi verità. Sull’amore tra la Rodriguez e Moser invece avevo capito che c’era un fondo di verità”.