Flavio+Insinna+su+Gerry+Scotti%3A+ecco+cosa+pensa+davvero+di+lui
velvetgossipit
/2018/11/29/flavio-insinna-su-gerry-scotti-ecco-cosa-pensa-davvero-di-lui/amp/

Flavio Insinna su Gerry Scotti: ecco cosa pensa davvero di lui

Flavio Insinna ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gerry Scotti, suo “avversario” nella sfida dei games show quotidiana. Intervistato da Tiscali, Insinna ha rivelato cosa pensa davvero di lui: “Lo zio Gerry Scotti è un vero vero fuoriclasse, un grandissimo, una persona che mi ha sempre voluto bene e al quale voglio bene“. Nessuna rivalità allora tra i due conduttori che vengono presi di mira dal web. In particolare è Insinna ad esser finito nell’occhio del ciclone, a causa de L’Eredità.

Dopo i video di Striscia la Notizia e che ricorda le sue sfuriate all’epoca di Affari Tuoi, il presentatore dello show di Rai 1 ne combina una al giorno. O almeno, è questo quello che afferma il web. Tra gaffe e freddure in diretta però, Insinna è molto amato dal pubblico che lo ringrazia con un alto tasso di ascolti.

Flavio Insinna senza parole, gelo in studio a L’Eredità: ecco cosa succede

L’Eredità, il quiz pre serale di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, spesso non mancano le gaffe dei concorrenti che si sottopongono ai giochi dell’amatissimo programma. Ultima in ordine di tempo, una sconcertante gaffe su uno dei romanzi che hanno fatto la storia della letteratura italiana, I Promessi Sposi. La domanda era in apparenza semplicissima: “Vi si rincontrarono Renzo e Lucia”. L’incontro tra Renzo e Lucia avviene nel drammatico episodio del Lazzaretto. La concorrente Laura però, sicuramente in preda all’emozione, ha affermato: “Lanzarote“. In studio il pubblico non è riuscito a contenere lo stupore per la risposta fornita. 

Flavio Insinna, nuova gaffe del conduttore. Ormai a L’eredità Il pubblico ha imparato una cosa: non solo solamente i concorrenti a sbagliare. Anche il presentatore, infatti, regala delle gaffe irrimediabili che generano una polemica dopo l’altra. Quella andata in onda nella puntata di lunedì 19 novembre ha fatto infuriare il pubblico, che si è sentito preso in giro dallo stesso Insinna. Quest’ultimo ha dato ai telespettatori il numero di telefono per un ipotetico intervento del pubblico da casa. Poi ha aggiunto: “I centralini sono già intasati, subito dopo aver dato il numero”.

Peccato che la trasmissione sia registrata, quindi è impossibile coinvolgere il pubblico da casa”! Ecco perchè il pubblico si è stranito di fronte alla battuta, sentendosi preso in giro. I commenti sui social sono arrivati copiosi: c’è chi se l’è presa con Insinna, chi ha persino messo in dubbio l’autenticità del programma (senza capire che si trattava solamente di una battuta), chi ha capito la battuta ma è restato lo stesso molto freddo. Sebbene molto meno grave degli altri di cui si è reso protagonista, lo scivolone di Insinna non è stato affatto gradito. Per questo motivo è tornata a farsi avanti l’ipotesi di una sostituzione del conduttore. A prendere il suo posto potrebbe arrivare Amadeus, che ha già condotto L’eredità in passato, oppure Marco Liorni, che sta riscuotendo molti consensi col suo nuovo programma Italia Sì.

Scandalo a L’Eredità: Flavio Insinna suggerisce, e manda la concorrente in finale

La trasmissione L’Eredità, condotta da Flavio Insinna è finita ancora una volta ‘sotto accusa’. In questa occasione, pare trattarsi di un vero e proprio scandalo. Sembra che il conduttore abbia suggerito alla concorrente, per mandarla in finale. Le polemiche si sono infuocate durante la puntata dello scorso lunedì 26 novembre. Le critiche sempre più pesanti mosse dal web, inducono a pensare che il conduttore, Insinna, voglia a tutti i costi favoreggiare la concorrente Sara

Lo show, in onda nel preserale di Rai Uno, sta collezionando non poche accuse da parte di alcuni telespettatori, che sembrano aver visto del ‘marcio’ nella trasmissione. Troppi favori concessi alla campionessa in carica, tutto questo a discapito degli altri concorrenti in gioco. La polemica mossa, si muove sempre dallo stesso punto: favorire la campionessa, per farla arrivare al gioco finale, La Ghigliottina. Il polverone si è alzato su Twitter, dove sono stati in tanti a puntare il dito, sul presunto trattamento di favore nei confronti della campionessa Sara. Secondo gli utenti del web, a quest’ultima, sarebbero rivolte domande più semplici. Tuttavia nonostante la donna sia arrivate in finale, non è comunque riuscita a vincere il montepremi finale. A questo punto la domanda sorge spontanea: ma se fosse tutto truccato perché non farla vincere?

Exit mobile version