Cristiano Ronaldo e Georgina: nozze in gran segreto e cicogna in arrivo
Cristiano Ronaldo, il campione pluri premiato e pagato, e la sua compagna Georgina Rodriguez convoleranno presto a nozze. A rivelare la notizia il quotidiano portoghese Correio da Manha, che fa sapere che la proposta di matrimonio è arrivata nelle settimane scorse a Londra. Qui la coppia è volata per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana. Secondo i rumors la modella spagnola, ha subito accettato la proposta del calciatore della Juventus. Georgina ha approfittato del soggiorno londinese per cominciare a provare qualche abito nuziale. Il matrimonio, però, potrebbe svolgersi in Italia.
Secondo il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, il calciatore e la fidanzata starebbero organizzando un matrimonio in gran segreto a Torino, e non basta. La coppia avrebbe in mente di allargare la famiglia, con l’arrivo di un altro bebè. Secondo le indiscrezioni, avrebbero già scelto la chiesa, che rimarrà però segreta fino al gran giorno. Ronaldo sarebbe dunque pronto ad impegnarsi per la vita, accanto alla madre della piccola Alana Martina e colei che si occupa di tutti gli altri bambini di casa Ronaldo: Cristiano Ronaldo Jr. e i gemelli Eva e Mateo.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposano, arriva la proposta
La coppia è stata avvistata dal settimanale Gente fuori dalla chiesa della Gran Madre di Dio di Torino dove si è recata per per un sopralluogo in vista della cerimonia che potrebbe essere celebrata durante la prossima pausa del campionato, quella tra fine dicembre ed inizio gennaio. Al momento Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non hanno commentato la notizia. Ma molto probabilmente resteranno in silenzio. I due si sono conosciuti nel 2016, durante un evento Dolce & Gabbana. C’è stato un colpo di fulmine e un anno dopo hanno avuto la figlia Alana Martina. L’attaccante è anche padre di Cristiano Ronaldo Junior, nato più di dieci anni fa da una donna sconosciuta, e dei gemelli Eva e Matteo, avuti nel 2017 da una madre surrogata.
Cristiano Ronaldo: il nuovo scandalo del calciatore
Cristiano Ronaldo torna come protagonista del gossip. Da poco arrivato alla Juventus, il calciatore è stato molto chiacchierato. Prima il caso “molestie sessuali” che lo ha colto letteralmente di sorpresa ed ora si parla di milioni di euro utilizzati per vezzi personali.
Non solo l’orologio di Jacob and Company, valutato 1,85 milioni di sterline, ossia circa 2 milioni di euro, il campione si è regalato una notte in una suite costosissima a Londra, insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez. L’alloggio che li ospiterà, è una lussuosissima suite del Bulgari Hotel di Knightsbridge, nel cuore della capitale britannica. Il costo della suite? Solo dieci mila euro a notte! Niente male, vero?
L’attaccante lascia l’Italia? Sì, ma solo per un piccolo e costosissimo viaggio di lavoro. Il calciatore sarà infatti ospite insieme alla compagna Georgina Rodriguez e al figlio Cristiano Jr alle ATP Finals, uno dei tornei di tennis più importanti. Nulla a che vedere con il suo contratto con la Juventus.
Cristiano Ronaldo accusato di molestie: ecco cosa rischia
Cosa succederà al campione di calcio dopo lo scandalo che l’ha travolto? Le ultime indiscrezioni dicono che Cristiano Ronaldo, a seguito delle accuse di stupro, rischierebbe di finire in guai seri. Oltre ad avere complicazioni in famiglia, il nuovo acquisto della Juventus potrebbe avere problemi importanti per la sua carriera e il suo futuro. Si vocifera che rischierebbe di perdere addirittura 1 milardo di dollari. Dato il clamore suscitato dalla vicenda, infatti, non è escluso che gli sponsor non siano più disposti a staccare assegni milionari per CR7.
La Nike, il colosso dell’abbigliamento sportivo con cui nel 2016 Cristiano ha rinnovato il contratto “a vita” da oltre un miliardo di dollari, ha espresso molta preoccupazione per l’accaduto. In caso di conferme, l’accordo tra la multinazionale e il calciatore potrebbe saltare. Sono state diverse le ragazze che hanno accusato il campione di stupro. Una è Kathryn Mayorga, che nel lontano 2009 sarebbe stata molestata del calciatore in una discoteca. Nelle ultime ore si è poi palesata un’altra donna che accusa di nuovo CR7 di comportamenti poco consoni.