La fashion blogger Chiara Ferragni ha stupito tutti! Uno degli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ha lasciato poco e niente all’immaginazione. Per ricordare la prima volta che ha incontrato Fedez, il rapper diventato da poco suo marito e padre del piccolo Leone, Chiara ha sfoggiato un vestito trasparente. Lo scatto ha incendiato il web e tutti i suoi followers. I commenti sono solo di apprezzamento. La bellezza di Chiara è indiscutibile e nella foto viene fuori in maniera indiscutibile.
Tra i mille tormentoni che gli hater quotidianamente rinfacciano a Chiara Ferragni, quello dell’istruzione è uno dei più ricorrenti. L’influencer cremonese, come noto, fu per un periodo studentessa di Giurisprudenza presso l’Università privata Bocconi di Milano: salvo abbandonare gli studi (si dice, a soli tre esami dalla laurea) per dedicarsi a tempo pieno alla propria nuova attività. Come influencer, non c’è bisogno di ricordarlo, Chiara Ferragni ha conseguito risultati straordinari, e il rapporto con gli atenei non sembra averne risentito: nel 2017 fu persino invitata ad Harvard per una lezione a tema sul suo blog The Blonde Salad. Ma ora, la possibilità per Chiara Ferragni di tornare concretamente dietro i banchi sembra più concreta che mai.
Chiara Ferragni sarebbe infatti stata ricontatta dalla Bocconi, che come molti altri atenei periodicamente invita gli ex studenti a riprendere e completare gli studi interrotti. E, secondo Affari Italiani, la star di Instagram starebbe seriamente pensando di rispondere alla chiamata, per completare finalmente il ciclo di studi. Se d’altronde fosse possibile riprendere dal punto di interruzione, basterebbe veramente poco alla influencer per conquistare finalmente quella Laurea in Giurisprudenza abbandonata ormai diversi anni fa. Tra uno scandalo e una polemica, sarebbe un colpo niente male.
Chiara Ferragni, la nota fashion icon di fama mondiale, è alle prese con un grattacapo. Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, nella rubrica Chicche di Gossip, pare che nessuno abbia voluto comprare i diritti per il documentario sulla vita della nota fashion star. “Nessuno vuole il film sulla Ferragni. Il docufilm che l’influencer Chiara Ferragni ha realizzato sulla sua vita, viaggiando per il mondo con mega troupe, droni, bodyguard e uno stuolo di autori al seguito, al momento resta un progetto che vaga da produzione a produzione. In Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (compresa Sky) hanno risposto picche“.
Inizialmente si era parlato di una sovvenzione da parte di Netflix, ma se non è stato neanche il colosso statunitense, chi ha proposto a chiara il documentario sui Ferragnez? Sembrerebbe che a finanziarlo sia stato un fondo privato e che per farlo: “Le avrebbe offerto una cifra intorno ai 400 mila dollari”. Chiara deciderà di intervenire sulla questione e far sapere la sua versione dei fatti?
Photo credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More