
Lo scorso weekend, una famiglia si è recata nel bosco, per accompagnare i due figli a raccogliere pinoli. La famiglia Faustini, di un paesino vicino Pavia, ha fatto una scoperta allucinante.
Due bambini raccoglievano pinoli nel bosco…la scoperta scioccante!
Come tutte le domeniche, la famiglia Faustini si è recata nel bosco, per passeggiare e raccogliere pinoli insieme ai loro due figli, Marco e Matteo. Solitamente i genitori lasciavano girovagare i bambini, non preoccupandosi dei pericoli che avrebbero potuto incontrare. Fino ad ora non c’era stato nessun tipo di imprevisto. Dopo quello che è successo però, la famiglia non sarà più così tranquilla nel lasciare i loro figli soli. Mentre raccoglievano pinoli nel sottobosco, Marco e Matteo hanno fatto una scoperta agghiacciante. Nascosti in mezzo alle pigne, c’erano due serpenti velenosissimi. Fortunatamente i due bambini si sono accorti del pericolo in tempo e sono fuggiti vero i loro genitori. Impauriti, la madre e il padre non hanno osato avvicinarsi. Sono saliti in macchina, allontanandosi velocemente dal bosco.
Famiglia passeggia nel bosco: quello che trovano è sconvolgente
Questa domenica, è accaduto un fatto scioccante, in un paesino vicino la Val di Susa. La famiglia Carrighi, come tutte le domeniche, stava passeggiando nel bosco, raccogliendo fiori da portare a casa. La stagione autunnale è infatti perfetta per raccogliere alcuni fiorellini, che crescono nel sottobosco. Ai margini dei sentieri e sotto le querce fanno mostra di sé i ciclamini e gli zafferani, dai colori sgargianti. Quello che hanno trovato ha lasciato tutti a bocca aperta!
La famiglia passeggiava tranquillamente, quando hanno fatto una scoperta scioccante. Nascosto, in mezzo all’erba alta, si trovava un cestino pieno di… gattini abbandonati! I piccoli gatti, impauriti e infreddoliti, erano stati abbandonati da chissà chi, lasciati in mezzo al bosco. I Carrighi hanno preso il cesto all’istante e lo hanno portato a casa, salvando i cuccioli. La famiglia ha deciso di adottare un gattino, mentre gli altri sono stati regalati ad amici e parenti.
Scoperta allucinante in una casa spagnola!
La scorsa domenica è successo un fatto incredibile vicino Madrid. Di ritorno da un weekend romantico, i coniugi Alvarez, rientrando a casa hanno sentito dei rumori assordanti provenire dal bagno. Quello che hanno scoperto è assurdo!
La coppia, spaventata dai rumori provenienti dal bagno, si è avvicinata per cercare di capire di cosa si trattasse. Dopo aver aperto la porta, quello che hanno visto ha dell’incredibile. Prima di partire per il loro weekend romantico, avevano lasciato per sbaglio la finestra del bagno aperta. Così, durante la giornata di sabato e domenica si sono intrufolati in casa…due topi. Probabilmente i roditori hanno cercato riparo dalla tempesta che in questi giorni si è abbattuta sulla città spagnola.
Quel che è peggio, oltre ai rumori assordanti dei due topolini spaventati, è stato trovare il pavimento del bagno, completamente imbrattato dai loro escrementi. Dopo aver fatto l’incredibile scoperta, la coppia ha tentati in tutti i modi di catturare i due animaletti, senza fare loro male. L’impresa non è stata facile, ma alla fine ci sono riusciti! La vera impresa è stata ripulire il bagno, dopo il caos lasciato dai roditori!