Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Rocco Fredella tornano insieme?

Mercoledì 28 novembre 2018 andrà in onda uno nuova attesissima puntata di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. Cosa succederà al trono over? Ancora una volta protagonisti della puntata saranno Gemma Galgani e il cavaliere che la dama sta frequentando, Rocco Fredella. Il cavaliere infatti dopo le continue discussioni avute con la dama torinese, deciderà di compiere un gesto molto garbato e distensivo nei confronti della dama. L’uomo infatti regalerà una rosa rossa alla donna; il gesto però accenderà l’opinionista Tina Cipollari che non perderà tempo per scagliarsi contro la sua acerrima nemica. 

Gemma Galgani umiliata, l’ex dama di Uomini e Donne rivela: “Con Giorgio Manetti…”

Gemma Galgani, amatissima dama del trono over di Uomini e Donne, è stata suo malgrado protagonista di un’intervista. A rilasciarla è stata Anna Tedesco, ex discussa dama del trono over. La donna ha lasciato lo studio del programma di Canale 5 dopo non essere riuscita a trovare la sua metà e dopo essere stata più volte accusata dagli opinionisti. Gianni Sperti e Tina Cipollari infatti hanno spesso ipotizzato che la dama bionda e l’ex cavaliere Giorgio Manetti avessero una storia d’amore segreta. 

In un’intervista al Giornale di Puglia racconta qualcosa che forse Gemma non vorrebbe sapere. Il gabbiano più famoso del piccolo schermo infatti si è fidanzato. Tra l’ex cavaliere e Anna si è spesso vociferato di una simpatia speciale, ma sempre smentita con forza da entrambi.

Le dichiarazioni di Anna Tedesco

Il mio rapporto con Giorgio non è cambiato in questi tre anni, siamo stati sempre trasparenti sia dentro che fuori dal programma, oggi è ancora meglio, mi fa più partecipe del suo nuovo lavoro e della sua vita privata e ne sono onorata. Lo vedo più sereno e determinato, ha una compagna (che conosco) e forse con questo suo nuovo status ha trovato finalmente la sua strada ed io sono più che felice per lui”. Questo è quanto ha raccontato la dama. 

E mentre la Galgani è ancora alla ricerca del vero amore, Giorgio, che potrebbe sbarcareall’Isola dei Famosi nella prossima edizione in onda da gennaio 2019, avrebbe ormai trovato l’amore. La Tedesco dunque è rimasta in ottimi rapporti con lui e ha confessato non solo di averlo visto ogni tanto, ma di aver anche conosciuto la sua nuova fiamma, estranea al mondo dello spettacolo e su cui mantiene il più stretto riserbo.

Giorgio Manetti a L’Isola dei Famosi 2019: “Qualcuno ci sta lavorando!”

Giorgio Manetti sembrerebbe pronto a sbarcare a L’Isola dei Famosi. Lo scoop è stato lanciato dallo stesso ex compagno di Gemma Galgani. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv,Manetti ha confidato: “La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando”. Il cavaliere inoltre aveva già rivelato del suo ritorno sul piccolo schermo: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi“.

Giorgio Manetti torna in tv

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, conosciuto per la tormentata storia con Gemma Galgani, tornerà presto in tv. Il prossimo anno, Giorgio Manetti farà parte di un nuovo programma e Maria De Filippi sa già tutto. “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”, queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex Cavaliere al settimanale Nuovo Tv.

Ma in quale programma? Alcuni pensano che si tratti di un nuovo format, altri invece che Giorgio Manetti possa sbarcare in Honduras, e fare così parte del cast de L’Isola dei Famosi 2019. Ma da quale parte sarà la verità?

Perché Giorgio e Gemma si sono lasciati?

“Lei si aspettava il “ti amo”, ma dirlo se non lo senti… – ha rivelato l’ex cavaliere – C’era un bellissimo rapporto, ma l’innamoramento va ben oltre l’attrazione che c’era. Non so perché, forse la sua eleganza, il suo modo di fare, certe cose non si possono spiegare”. In merito invece al suo soprannome, Gabbiano, il fiorentino spiega: “E’ stato frainteso, appena ho regalato questo libro a Gemma io volevo dare un concetto di vita. Io quando sono in coppia sono fedele. Il concetto del Gabbiano è una filosofia. Io ho spiegato molto bene che mentre ero nel programma mi ritenevo libero di conoscere altre donne“. Quando però la dama torinese ha improvvisamente voluto interrompere la loro relazione: “Io ci sono rimasto malissimo. Ero pronto per annunciare di lasciare il programma con lei. Io ci credevo in questa storia. E’ impossibile vivere una storia tranquillamente senza l’assillo: “Domani che si farà? Cosa succederà?”. L’importante è stare insieme, formare un nucleo. Io dicevo: “Non ti amo ma credo in te. Credo in quello che andiamo a fare“. E invece non è andata così e quello che ci è rimasto male è George”.

Pulsante per tornare all'inizio