Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 28 novembre 2018

Ecco dov’eravamo rimasti:

Nella scorsa puntata di Un Posto al Sole Valerio è deciso a proteggere Vera ma dovrà prendere una decisione difficile, mentre Filippo cerca di tutelare i diritti di Serena. Nel frattempo, Valerio deve affrontare una situazione drammatica. Vera, invece, lascia la clinica e diventa incontrollabile. Il Viscardi è costretto a prendere una decisione difficile per proteggere la figlia, dopo essersi reso conto che pagare un avvocato ad Alberto si è rivelata una faccenda pericolosa.

Anche un’altra famiglia sembra essere coinvolta nell’uragano degli eventi. Serena decide di sottoporsi all’esame del DNA per scoprire le sue vere origini. La confusione creata da suo padre la costringe ad accettare la proposta di sua cugina. Filippo cerca di  difendere i diritti di sua moglie. Flora non è quella che vuol farsi credere.

Anticipazioni puntata 28 novembre 2018

Nella puntata di un Posto al Sole che vedremo questa sera in onda su Rai 3 a partire dalle 20.45 ci saranno diverse sorprese. Valerio e Roberto cercano disperatamente Vera tra i boschi del Lugano. La Viscardi ha ormai perso il lume della ragione rendendo la situazione drammatica. Valerio è stato costretto a prendere una decisione difficile per salvare la figlia. Chi ne paga le conseguenze è Alberto. Il Palladini si trova con le spalle al muro dopo la scoperta che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato.

Patrizio saluta amici e famiglia e lascia la cucina del Vulcano per trasferirsi in Piemonte, suscitando preoccupazione nella ragazza Rossella.  Serena vuole accettare la proposta della cugina. Flora  è una persona ambigua e questo impensierisce Filippo. Nel frattempo, il Sartori cerca inutilmente di difendere i diritti di sua moglie.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio