Silvia Toffanin, la bella conduttrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi, è incinta? Questa è la domanda che serpeggia tra i fan della bella e garbata Silvia, che da anni tiene compagnia ai suoi telespettatori con il talk del sabato pomeriggio di Canale 5. Verissimo è ormai un appuntamento imperdibile della Rete ammiraglia Mediaset. Ogni settimana la conduttrice con garbo e stile intervista tantissimi grandi personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione.
I suoi fan, non vedono l’ora di ricevere la lieta notizia di una terza gravidanza. La Toffanin e Pier Silvio sono già genitori di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Durante l’estate 2018 alcuni scatti del settimanale Diva e Donna avevano acceso il dubbio di una possibile dolce attesa. Negli scatti al mare in Liguria infatti, la presentatrice, magra e longilinea, sembrava mostrare un ventre arrotondato che ha immediatamente fatto scattare l’allarme. La cicogna però, almeno per il momento, non sembra in volo. La domanda del pubblico affezionato a Silvia allora è: come mai Verissimo tra poco chiuderà i battenti?
Il programma tanto seguito del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin si prenderà un periodo di pausa. Il motivo è ovviamente l’imminente arrivo delle vacanze di Natale, occasione durante la quale molti programmi tv prendono una pausa. La Toffanin però dovrebbe andare regolarmente in onda sabato 8 dicembre 2018, il 15 dicembre, per fermarsi poi dal 22. Verissimo ci terrà compagnia ancora per tre settimane, dopodiché sarà sospeso fino all’Epifania.
Simona Ventura è stata ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, durante la puntata di ieri 3 novembre. L’intervista è stata però interrotta da un forte boato che ha fatto prendere una grande paura alle due e agli ospiti in studio. Il led principale dello studio, sul quale in quel momento erano proiettate le immagini di Simona e dell’ex marito Stefano Bettarini è scoppiato provocando un grandissimo rumore. All’inizio si pensava alla caduta di qualche spettatore del pubblico, poi si è capito cosa fosse realmente successo. Il tutto è accaduto mentre la Ventura stava parlando della sua vita privata e della fine del suo matrimonio con Bettarini. Qualche secondo dopo lo spavento tutto è tornato alla normalità e la Toffanin e Simona sono tornate alla loro chiacchierata.
Simona Ventura ha anche raccontato cosa è successo con il compagno Gerò Carraro dopo la fine di Temptation Island Vip: “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ la sua fidanzatina”. La conduttrice ha anche precisato che nella momentanea crisi con Carraro non c’entra niente l’ex marito Stefano Bettatini: “No, non c’entra. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More