Ornella Muti in ospedale: cos’è successo? [FOTO]
L’attrice Ornella Muti si trova in ospedale. A dare la notizia è la figlia, Naike Rivelli, tramite un post pubblicato sui social.
Ornella Muti in ospedale: ecco perché
La foto pubblicata da Naike Rivelli, mostra la madre in una camera al pronto soccorso di Ovada (in provincia di Alessandria) con una flebo al braccio. Naike fa sapere ai suoi fan il motivo del ricovero, tramite l’hashtag #polmonite. Anche se l’attrice si trova in ospedale, dalla foto traspare che le sue condizioni non siano critiche. Infatti la Muti, è in posizione seduta e appare sorridente accanto alla dottoressa. Nella foto postata su Instagram, Naike ringrazia la dottoressa e l’ospedale di Ovada, nel quale è ricoverata Ornella. Tanti i fan che hanno dimostrato tutto il loro supporto, scrivendole i loro auguri per una pronta guarigione.
Naike e la foto in ospedale che ha fatto discutere
Ornella Muti, un anni fa, si è trasferita nella casa di campagna a Ovada, in provincia di Alessandria. L’attrice vive insieme alla figlia Naike. Le due si sono trasferite in seguito allo sfratto dall’appartamento di Roma, dovuto ad un problema tecnico. Tra l’altro non è la prima volta che Naike immortala la mamma in ospedale. Nel 2017 pubblicò uno scatto con l’attrice reduce da un’operazione chirurgica, dovuta ad una frattura del braccio. Quello che fece discutere era l’abbigliamento di Ornella, immortalata sul letto d’ospedale in topless!
Domenica Live: incidente bollente per Barbara D’Urso, mostra gli slip in diretta
Naike Rivelli ha attaccato pesantemente Barbara D’Urso con un video su Instagram, in cui la accusa circa l’incidente bollente che ha visto protagonista la conduttrice di Domenica Live, durante la diretta del 25 novembre. Così l’ha punzecchiata la figlia di Ornella Muti: “Barbara D’Urso: Ogni cosa al suo posto. Non puoi giocare con gli spettatori così… Se vuoi fare del giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di m***“.
Nella scorsa puntata di Domenica Live, andata in onda domenica 25 novembre, Barbara D’Urso è stata protagonista di un incidente bollente, andato in onda in diretta: mostra gli slip. Il pubblico da casa, non ha lasciato che l’accaduto passasse inosservato e si è subito scatenato in commenti di disapprovazione sul web. Tra i tanti che hanno notato la gaffe di Lady Cologno, anche alcuni vip. La scena che ha ripreso Barbarella con le mutandine in bella vista, è stata notata anche da Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, ha infatti espresso il suo parere sull’accaduto con un video sul web.
La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, ha lasciato intravedere, da uno spacco vertiginosissimo, gli slip neri. L’incidente bollente si è verificato, metre Barbara D’Urso, stava per presentare un ospite e ‘giocherellava’ con lo spacco della sua gonna. E a quanto pare, la Barbarella nazionale, non è la prima volta che ci casca. Infatti già qualche domenica fa, l’accaduto si era verificato per la prima volta. In quell’occasione il video diventò virale facendo il giro di tutto il web. Succederà anche questa volta? Certo il web, ha già alzato il polverone.