L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%2C+Ignazio+Moser%3A+%26%238220%3BNon+sposo+Cecilia+Rodriguez%2C+ma+se+lei+venisse+in+Honduras%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/11/28/lisola-dei-famosi-2019-ignazio-moser-e-cecilia-rodriguez/amp/

L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser: “Non sposo Cecilia Rodriguez, ma se lei venisse in Honduras…”

Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez e figlio del noto ciclista Francesco, è pronto a sbarcare a L’Isola dei Famosi. L’ex gieffino ha fatto una confessione però che ha mandato in visibilio il web. Il trentino infatti oltre a svelare la sua partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha ammesso che presto porterà all’altare la sua bella fidanzata. 

In onda su Real Time nel programma condotto da Lorella Boccia, Rivelo, Ignazio ha svelato: “La mia rivelazione è che mi separerò da Cecilia. Nella mia mente sta nascendo questo desiderio, questa volontà, questa pazzia di voler fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita quasi solo esclusivamente per la coppia, per essere quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez. Il mio desiderio è quello di far conoscere al pubblico che mi ha conosciuto solo sotto quel punto di vista, quello che sono realmente io. Mio padre lo sa, mi sarebbe piaciuto fin da sempre più L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip”.

Le dichiarazioni di Ignazio e Cecilia

Il settimanale Chi ha dedicato a Ignazio e Cecilia Rodriguez la copertina della settimana e i due si sono raccontati al loro pubblico in un’intervista esclusiva. Ignazio ha raccontato il suo stato d’animo alla viglia della partenza per l’Honduras (il reality prenderà il via il prossimo gennaio 2019): “Sull’isola non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Però siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni volendo ci sono tutti i giorni, però mi sento immune. Mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto“. 

La gelosia di Cecilia

Come vivrà la piccola di casa Rodriguez il distacco dal suo fidanzato? “Se parte sarò gelosa, mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente. Io però ho fatto L’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre aggiornata. Se poi ci fosse bisogno sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto!”. 

Infine Ignazio sul presunto matrimonio in vista, di cui ormai tutti parlano, ha raccontato: “Ho parlato di matrimonio in un’intervista, dicendo che io e Cecilia stiamo bene e sogniamo un futuro insieme. Un giorno lo avremo, ma non abbiamo programmato ancora nulla. Stesso discorso per i figli, ne parliamo , ma non fissiamo date”. E la sua bella fidanzata ha chiosato: “Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni. Adesso dico che lo vorrei a 30 anni, ma non voglio andare oltre.”

 

Exit mobile version