Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Jeremias Rodriguez apre un ristorante, Fabrizio Corona contro Asia Argento…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fabrizio Corona, Claudia Montanarini, Leonardo Pieraccioni, Jeremias Rodriguez e Jane Alexander. 

FABRIZIO CORONA: Dopo il chiacchierato addio ad Asia Argento, e dopo le dichiarazioni dell’attrice che ha raccontato: “Scendo da ‘sta giostra”, l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere a Mattino Cinque: “Sulla giostra è voluta salire lei, poi è stata lei a fare cinque ospitate televisive, quindi…”. 

Asia Argento accusa Fabrizio Corona dopo l'addio: "Speculazioni sul nostro rapporto"

CLAUDIA MONTANARINI: L’ex tronista di Uomini e Donne, è finita a processo. L’accusa sarebbe di presunti maltrattamenti nei confronti dei tre figli. La donna è tornata in tribunale. Secondo il pm Claudia Montanarini avrebbe impedito ai figli “di vedere il padre e di parlargli al telefono”. 

JANE ALEXANDER: L’attrice, ormai ex gieffina, dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia racconta sui social: “Mi viene anche da piangere e faccio fatica a mangiare, e ogni passo che faccio porta nella direzione giusta ma costa fatica. Sono circondata da amore, e questo è tutto.”. Come finiranno le cose con il bell’Elia Fongaro?

LEONARDO PIERACCIONI: L’attore e regista ha raccontato a Il Messaggero: “L’amore dura solo tre anni e dal primo giorno inizia il conto alla rovescia, come a San Silvestro. Ormai sono rimasti insieme solo Minnie e Topolino. Perché si rompe l’incantesimo. Gli uomini lo scoprono a 50 anni, le donne a 40 iniziano a preoccuparsi. Mi dicevano tutti: vedrai che cambierai quando prenderai la briscola. Ma io l’ho presa ogni volta che mi sono innamorato. Poi però mi è passata. C’è solo un amore che dura tutta la vita: quello per i figli”. 

Nuovo amore per Leonardo Pieraccioni, l'attore fidanzato con una sosia di Laura Torrisi [FOTO]

JEREMIAS RODRIGUEZ: Al settimanale Novella 2000 il fratello di Belen e Cecilia ha svelato i suoi progetti futuri: “Apro un ristorante di cucina italiana. Credo che la cucina italiana sia la migliore. Sono bravissimo. Da buon argentino so cucinare bene la carne. Il mio ‘asado’ (carne alla brace, ndr) è da provare assolutamente. Anche se raramente preparo per gli amici che vengono a trovarmi a casa. Preferisco le cene al ristorante”. 

Pulsante per tornare all'inizio