Dopo la serie di Canale 5, “Finalmente Soli”, il conduttore Gerry Scotti potrebbe tornare in tv in una nuova fiction. A lanciare l’indiscrezione lo stesso Scotti, il quale ha affermato il suo desiderio di vestire nuovi panni, diversi da quelli del presentatore che tutti amiamo e seguiamo con molta simpatia. Si legge su Il Giornale, “Mi piacerebbe interpretare un commissario, una sorta di Maigret”, dice, “se troviamo un’ idea che mi convince potrei anche sacrificare le mie vacanze estive per passarle su qualche set…”.
Gerry Scotti: sostituito nel programma tv
Il bravissimo e amatissimo conduttore tv Gerry Scotti ha ricevuto una bella batosta. Tra gli show da lui condotti magistralmente c’è anche Lo show dei record, in onda su Canale 5 e che ospitava serata dopo serata persone e personaggi provenienti dallo spassosissimo mondo del Guinnes World Record.
Nell’edizione del 2018 però Scotti è stato sostituito da un altro presentatore, stiamo parlando di Enrico Papi. Il programma inoltre ha subito un’altra variazione: da Mediaset aTv8, il canale che per questo anno accoglierà lo show. Le puntate, iniziate domenica 25 novembre, hanno reso super contento Papi, che da diversi anni non si vedeva al timone di una trasmissione. In occasione del lancio del nuovo programma, Papi si è lasciato andare a delle critiche verso l’azienda per la quale ha lavorato diverso tempo. E ha detto: “La pupa e il secchione era un’idea mia e di Simona Ercolani. Rifarlo vuol dire copiare un programma che ha il mio volto, come Sarabanda. Mediaset potrebbe fare nuovi format, perché rifare una cosa che è mia e magari avere un insuccesso”, riferendosi alla possibilità di un remake de La Pupa e il Secchione.
Gerry Scotti in lacrime: l’emozione a sorpresa a The Wall
Momenti davvero emozionanti a The Wall, il nuovo show condotto da Gerry Scotti, in onda su Canale 5. Nel programma che ha preso il posto a Caduta Libera, è successo qualcosa di secolare. Dopo il campione Nicolò Scalfi, che ha avuto un grande successo e che ha tenuti incollati i telespettatori dello scorso programma, a trionfare sono state due persone inaspettate. Hanno vinto davanti al muro i signori Raffaele e Maria, due dolcissimi novantenni.
A lasciare senza fiato però non è stata solo la vittoria in se, ma il gruzzolo che si sono portati a casa. Davanti ad uno Scotti con gli occhi lucidi, i due novantenni hanno vinto ben 90mila euro. I primi a correre sul palco dai due signori sono stati proprio i loro nipotini, che alcuni hanno visto con malizia. Anche la pagina Twitter di Endemol Italia, ha voluto dedicare un messaggio all’impresa dei due nonnini. Con un post sui social hanno scritto: “Partita ricca di emozioni a #TheWall Raffaele e Maria sono riusciti ad aggiudicarsi ben 90.090€! Maria è rimasta in studio con @GerryScotti a decidere la strategia, Raffale è andato nella stanza isolata e a fine puntata ha deciso di strappare il contratto offerto di 24.025€.”
Gerry Scotti via dell’Italia
Come avrete sicuramente visto in questi giorni, Mediaset, ha iniziato a mandare in onda la pubblicità di “Chi vuol essere milionario“. Questo perché presto, il famosissimo quiz di Canale 5, tornerà sul piccolo schermo. Per la felicità di molti, che fino a qualche anno fa, sono cresciuti con il programma di Gerry Scotti. Mediaset però, ha preso una decisione sulla prossima edizione di “Chi vuol essere milionario”. Il quiz, tornerà con quattro prime serate, quindi già un grande cambiamento, ma non solo.
Secondo il settimanale Oggi, l’indiscrezione sarebbe che lo storico game-show, non andrà più in onda dalla sede del Biscione di Cologno Monzese, ma da uno studio della televisione polacca. Sembra quindi che la produzione, abbia preso questa decisione per il semplice fatto di ottimizzare i costi. Stando a queste dichiarazioni, quindi, il nostro amato Gerry, sarà forse spedito in Polonia.