Diletta Leotta è una delle showgirl più amate dagli uomini. Prima giornalista Sky poi, ora, conduttrice, la Leotta si è mostrata molto in tv. Ne “Il contadino cerca moglie“, il programma di Fox Life, aiuta i contadini, appunto, a trovare l’anima gemella. In molti però l’hanno attaccata perché poco naturale, nella veste di presentatrice.
E’ il giornalista de Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela, che la attacca pesantemente. Parla a macchinetta, legge il gobbo, e non si lascia andare all’improvvisazione, queste la visione che il pubblico ha della Leotta come presentatrice. Che si sia sbagliata a lasciare Sky ed iniziare la nuova carriera da conduttrice tv? La sua prima apparizione come presentatrice c’è stata a settembre nel concorso di bellezza Miss Italia, in quel caso aveva accanto a sé Francesco Facchinetti. Anzi, addirittura c’è chi assicura che si sia già pentita di aver detto addio al calcio su Sky, dove fino all’anno scorso si occupava della Serie B.
“Diletta nei panni di Cupido sembra ripetere sé stessa e i suoi errori. Si muove in contesti totalmente scritti, lascia la sensazione di aver ingoiato il copione. Con un bellissimo primo piano parla a macchinetta, uno sguardo alla camera e uno al gobbo. Il risultato può sembrare a tratti gradevole, quasi a voler convincere chi guarda che non è solo bella ma che balla pure. Sembra però incapace di ogni forma di improvvisazione, per esempio a Miss Italia, blindata da una corazza non necessaria che la costringe a lavorare su una spontaneità al momento assente”, queste le parole della firma de Il Fatto Quotidiano e Dagospia.
Diletta Leotta rifatta: come è cambiata negli anni?
Un dubbio si insinua nella mente dei suoi fan: Diletta Leotta è rifatta? Le foto del passato confermerebbero questa versione. La Leotta avrebbe a tal proposito modificato il suo viso, prima il naso poi le labbra. Fino ad arrivare al seno, anch’esso diverso dalle foto della sua adolescenza. Diletta però si è sempre difesa dalle accuse circa i ritocchini estetici. Già nel 2017, al giornale Oggi aveva confidato: “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni. Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”.
Diletta Leotta in piscina, il costume e troppo stretto ed ecco cosa succede
Diletta Leotta, ex conduttrice Sky, è diventata in pochissimi anni uno dei volti più celebri e apprezzati del piccolo schermo. La biondissima Diletta, oggi volto di DAZN, conduttrice radiofonica e conduttrice de Il contadino cerca moglie è sempre molto apprezzata sui social e i suoi fan non perdono occasione per commentare ogni suo scatto. La Leotta, che sia vestita con un piumone o in costume, è sempre incredibilmente sexy e gli utenti social (spesso in modo troppo colorito) glielo fanno notare. Diletta è una delle donne più desiderate d’Italia, complice, ovviamente, oltre alle sue indiscutibili capacità, anche la sua estrema bellezza.
La foto diventata virale
Diletta condivide spesso scatti della sua quotidianità e così per rilassarsi si è rifugiata in piscina per una giornata di totale relax. La conduttrice ha immortalato in uno scatto il suo pomeriggio rilassante e si è mostrata a mezzo busto in costume più sexy che mai. Alcuni utenti, che hanno sommerso di commenti e like la foto di Diletta, hanno notato che il costume della bellissima conduttrice sembrava sin troppo stretto: risultato? fan in visibilio che non hanno perso tempo per elogiare la sua bellezza.