Uomini+e+Donne%2C+Sossio+e+Ursula+tornano+insieme%3F
velvetgossipit
/2018/11/27/uomini-e-donne-anticipazioni-27-novembre-2018-trono-over/amp/

Uomini e Donne, Sossio e Ursula tornano insieme?

Martedì 27 novembre 2018 torna in onda un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Secondo appuntamento della settimana dedicato al parterre femminile e maschile e dei senior. Dopo lo scontro trash tra Gemma Galgani e Tina Cipollari andato in onda lunedì 26, saranno protagonisti della puntata odierna, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La donna sta frequentando il cavaliere Armando, ma probabilmente nel suo cuore ancora non ha realmente dimenticato il suo ex. Ricordiamo che Ursula e Sossio hanno avuto una relazione durata circa un anno e conclusa a Temptation Island Vip, quando Sossio si è pericolosamente avvicinato alla tentatrice Sara. 

Le altre anticipazioni

Sossio Aruta deciderà di lasciare lo studio dopo aver visto la sua ex in compagnia di Armando. Ursula infatti sta conoscendo il ragazzo partenopeo, ma Sossio per protesta deciderà di lasciare la puntata. L’ex calciatore però non ha certo perso tempo nel conoscere una nuova dama e così la sua ex gli rinfaccerà di voler fare solo spettacolo. Al centro dello studio però Sossio chiederà perdono alla sua bella Ursula, tra le lacrime e il pentimento. Cosa deciderà di fare la dama?

Gemma Galgani umiliata, l’ex dama di Uomini e Donne rivela: “Con Giorgio Manetti…”

Gemma Galgani, amatissima dama del trono over di Uomini e Donne, è stata suo malgrado protagonista di un’intervista. A rilasciarla è stata Anna Tedesco, ex discussa dama del trono over. La donna ha lasciato lo studio del programma di Canale 5 dopo non essere riuscita a trovare la sua metà e dopo essere stata più volte accusata dagli opinionisti. Gianni Sperti e Tina Cipollari infatti hanno spesso ipotizzato che la dama bionda e l’ex cavaliere Giorgio Manetti avessero una storia d’amore segreta. 

In un’intervista al Giornale di Puglia racconta qualcosa che forse Gemma non vorrebbe sapere. Il gabbiano più famoso del piccolo schermo infatti si è fidanzato. Tra l’ex cavaliere e Anna si è spesso vociferato di una simpatia speciale, ma sempre smentita con forza da entrambi.

Le dichiarazioni di Anna Tedesco

Il mio rapporto con Giorgio non è cambiato in questi tre anni, siamo stati sempre trasparenti sia dentro che fuori dal programma, oggi è ancora meglio, mi fa più partecipe del suo nuovo lavoro e della sua vita privata e ne sono onorata. Lo vedo più sereno e determinato, ha una compagna (che conosco) e forse con questo suo nuovo status ha trovato finalmente la sua strada ed io sono più che felice per lui”. Questo è quanto ha raccontato la dama. 

E mentre la Galgani è ancora alla ricerca del vero amore, Giorgio, che potrebbe sbarcareall’Isola dei Famosi nella prossima edizione in onda da gennaio 2019, avrebbe ormai trovato l’amore. La Tedesco dunque è rimasta in ottimi rapporti con lui e ha confessato non solo di averlo visto ogni tanto, ma di aver anche conosciuto la sua nuova fiamma, estranea al mondo dello spettacolo e su cui mantiene il più stretto riserbo.

Perché Giorgio e Gemma si sono lasciati?

“Lei si aspettava il “ti amo”, ma dirlo se non lo senti… – ha rivelato l’ex cavaliere – C’era un bellissimo rapporto, ma l’innamoramento va ben oltre l’attrazione che c’era. Non so perché, forse la sua eleganza, il suo modo di fare, certe cose non si possono spiegare”. In merito invece al suo soprannome, Gabbiano, il fiorentino spiega: “E’ stato frainteso, appena ho regalato questo libro a Gemma io volevo dare un concetto di vita. Io quando sono in coppia sono fedele. Il concetto del Gabbiano è una filosofia. Io ho spiegato molto bene che mentre ero nel programma mi ritenevo libero di conoscere altre donne“. Quando però la dama torinese ha improvvisamente voluto interrompere la loro relazione: “Io ci sono rimasto malissimo. Ero pronto per annunciare di lasciare il programma con lei. Io ci credevo in questa storia. E’ impossibile vivere una storia tranquillamente senza l’assillo: “Domani che si farà? Cosa succederà?”. L’importante è stare insieme, formare un nucleo. Io dicevo: “Non ti amo ma credo in te. Credo in quello che andiamo a fare“. E invece non è andata così e quello che ci è rimasto male è George”. 

Exit mobile version