
Ecco dov’eravamo rimasti:
Vera Viscardi è decisa, vuole lasciare la clinica svizzera in cui è ricoverata. E’ ormai del tutto fuori controllo e pericolosa. La ragazza infatti, scappa dalla clinica in Svizzera ed immediatamente Valerio e Roberto si precipitano a Lugano per rintracciarla. Mariella Altieri è spaventata all’idea di dover affrontare Guido Del Bue. Mariella è incinta, ma è spaventata dall’idea di rivelare la propria gravidanza a Guido. Cerruti architetta un piano per proteggerla
Lo stesso Valerio ha scoperto che la sua idea di pagare l’avvocato a Alberto potrebbe avere un inaspettato rovescio della medaglia, così a pochissimo dal processo decide di revocargli il mandato. Patrizio, dopo i contrasti con Arianna, lascia il Vulcano e accetta un nuovo lavoro che lo porterà lontano da casa. Valerio e Ferri si alleano per il bene di Vera, e riportano la ragazza in clinica.
Anticipazioni puntata 27 Novembre 2018:
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda martedì 27 novembre 2018, Valerio è deciso a proteggere Vera ma dovrà prendere una decisione difficile, mentre Filippo cerca di tutelare i diritti di Serena. Nel frattempo, Valerio deve affrontare una situazione drammatica. Vera, invece, lascia la clinica e diventa incontrollabile. Il Viscardi è costretto a prendere una decisione difficile per proteggere la figlia, dopo essersi reso conto che pagare un avvocato ad Alberto si è rivelata una faccenda pericolosa.
Anche un’altra famiglia sembra essere coinvolta nell’uragano degli eventi. Serena decide di sottoporsi all’esame del DNA per scoprire le sue vere origini. La confusione creata da suo padre la costringe ad accettare la proposta di sua cugina. Filippo cerca di difendere i diritti di sua moglie. Flora non è quella che vuol farsi credere.