HollywoodPrimo Piano

La Regina Elisabetta bandisce una parola “volgare e plebea”

La Regina Elisabetta continua a bacchettare la Royal Family. Questa volta sua Maestà avrebbe vietato l’uso di una parola specifica, ritenuta a suo avviso volgare e plebea. La parola in questione, bandita dalla Regina, è appunto pregnant, ovvero incinta. Proprio in questo periodo, in cui Meghan Markle è in dolce attesa, è stato bandito l’uso di questa parola a corte. 

La Regina Elisabetta e le parole vietate a corte

Pregnant non è la sola parola poco gradita da sua Maestà. Secondo quanto riportato dal libro Watching the English, dell’esperta della Royal Family Kate Fox, ce ne sarebbero anche altre. Tra queste toilet, pardon, eau de toilette. La Regina preferisce usare al loro posto termini come lavatory, sorry e scent. Ma non sono finite qui. A quanto pare sua Maestà disprezza anche il termine portion per parlare di una portata, da preferirsi helping. E ancora living room, a cui preferirebbe il termine sitting room. Insomma tra tradizioni da rispettare, dress code rigidissmi e parole vietate, la Regina Elisabetta continua a dettare legge nella Royal Family

Il Ciclone Meghan: nuovi guai all’orizzonte per la Duchessa

Il Ciclone Meghan sembra non fermarsi. Questa volta la Duchessa deve fare i conti con ilfisco americano. Infatti Meghan è ancora una cittadina americana. L‘International Revenue Code (Irc), cioè il testo che raggruppa le leggi fiscali, stabilisce che anche i cittadini americano residenti all’esterno, siano soggetti alla tassazione in base ai mezzi finanziari a loro disposizione. Mesi fa Laura Saunders, esperta di finanza, sulle pagine del Wallstreet Journal, aveva avvertito la Duchessa. La Saunders avrebbe messo in guardia la Markle, dichiarando che le sanzioni per mancata segnalazione dei propri averi sono molto severe in America. Secondo quanto riportato sulle pagine del The Mirror, la Royal Family starebbe già risolvendo la faccenda. 

Meghan Markle, parla la sorellastra: “Farò sapere a tutti chi è davvero Meghan”

I guai per Meghan Markle non finiscono qui. Per la prossima primavera, quando è prevista la nascita del primogenito, la sorellastra Samantha pubblicherà un libro intitolato “Le ombre della Duchessa“. Samantha, che nei mesi scorsi ha accusato la sorella di aver causato l’infarto del padre, ha dichiarato minacciosa “Non mi terrò nulla dentro, farò sapere a tutti chi è davvero Meghan“. Il mistero sulla vera indole della Duchessa si infittisce. I suoi parenti l’hanno definita come una donna arrivista e avida, pronta a tutto pur di avere notorietà. Quel che è certo, è che sin dal suo arrivo a corte, ha travolto la Royal Family come un vero e proprio Ciclone!

Pulsante per tornare all'inizio