Non ci sta il rapper Ray J., ex fidanzato di Kim Kardashian, a passare per quello che droga la sua donna per farci sesso. E’ vero, ha ripreso un loro rapporto intimo e lo ha venduto all’azienda più famosa al mondo in fatto di film hard, la Vivid: ma i due hanno guadagnato ben cinque milioni di dollari, due e mezzo a testa, che Kim ha percepito a titolo di “risarcimento danni”. “In fondo Kim è esplosa dopo quel video porno”, ha detto lui, “e quando lo abbiamo girato lei non era affatto drogata né ubriaca. Era in possesso di tutte le sue facoltà mentali e si stava divertendo un sacco”.
Kim ha confermato, lasciando la sorella a bocca aperta. Scott Disick allora, l’ex compagno di Kendall, ha chiesto se durante le riprese del videotape nel 2003 fosse “fatta”. “Certo che sì”, ha risposto lei, “lo sanno tutti. Non hai visto che la mascella mi tramava tutto il tempo? Comunque tutte e due le volte che ho assunto l’extasy ho avuto brutte esperienze”.
“Non è vero, Kim Kardashian non ha assolutamente toccato nessuna droga pesante come l’extasy durante le riprese del nostro video sexy”, ha dichiarato Ray J. piuttosto arrabbiato. “Al massimo ha fumato un po’ di cannabis da una specie di pipa a forma di pene. E non ha nemmeno toccato alcool. Se le tremava la mascella è perché le piaceva molto quello che stavamo facendo. Ci stavamo divertendo, non si vede? E’ inutile che lei cerchi di attribuire il suo comportamento all’uso di droghe. Sono molto offeso da queste sue dichiarazioni, non sono uno che ha bisogno di drogarle le donne per farci sesso”.
Kim Kardashian ha anche confessato, sempre durante la medesima puntata del suo reality show, che le conseguenze del suo aver assunto extasy sono state per lei così devastanti da farle decidere che mai più le avrebbe prese in vita sua. Chissà se quello che ha dichiarato la socialite è vero o è semplicemente un modo per giustificarsi davanti al marito e soprattutto ai figli che stanno crescendo e un giorno verranno a conoscenza del “fattaccio”.
Photo credits: KimK Superstar
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More