![Selfie: esplode la lite tra Stefano De Martino e Pamela Prati [VIDEO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2016/12/pamela-prati1.jpg)
Pamela Prati, ieri, 26 novembre 2018 ha compiuto 60 anni. Fisico scolpito, addominali e aspetto da ventenne, sembra impossibile, ma la showgirl, è nata il 26 novembre 1958. Nata a Ozieri, in Sardegna, ha esordito come attrice e modella negli anni ’70. Il vero successo è arrivato nel 1987, quando viene scelta come soubrette nel Bagaglino.
Pamela Prati: “Mi vedete più bella perché sono innamorata”
Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl ha parlato del suo nuovo compagno: “Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”. La bella Pamela, ha parlato dei loro progetti futuri, dicendo: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.
Pamela parla del nuovo compagno
E per la showgirl ci sarebbero altre novità. Pamela ha dichiarato: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.
Pamela Prati e i nuovi progetti di lavoro
Riguardo i suoi progetti lavorativi futuri, la Prati ha spiegato cosa l’attende: “Col Bagaglino abbiamo appena festeggiato i suoi 100 anni del Salone Margherita. Abbiamo realizzato un Cinema Teatrale Marino & Company che dalla sua fondazione gestisce il Salone Margherita. Abbiamo realizzato un bellissimo spettacolo, “La Gran Follia”, scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore. Il Bagaglino quindi continua al di là della televisione, anche perché la vera televisione non c’è più” h ha poi continuato dicendo: “Io lavoro molto anche sui social dove tantissime persone mi seguono. Interagisco e rispondo ai miei follower. Tante donne mi scrivono, mi chiedono consigli, mi ammirano per la mia forma fisica. Alle ragazze che mi chiedono come fare per essere belle e in forma, non do suggerimenti ma racconto quello che applico su di me”.