Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Paola Perego diventa nonna, Alice Bellagamba fidanzata con…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alice Bellagamba, Ida Platano, Alfonso Signorini, Paola Perego e Stefano Sala. 

ALICE BELLAGAMBA: L’ex ballerina di Amici ha mostrato ai suoi fan il nuovo fidanzato, Eddie e su Instagram scrive: “Sei tu che mi rendi Felice”. Prima di lui, la ballerina è stata legata all’attore Daniel Bondì, e ha avuto anche un matrimonio lampo con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli. I due si sono sposati il 18 ottobre 2014, ma dopo il viaggio di nozze si sono detti addio.

Alice Bellagamba

IDA PLATANO: E’ ufficialmente finita la storia d’amore tra la dama del trono over e il cavaliere conosciuto a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri. Stavolta però la coppia ha assicurato che l’addio è definitivo. I due hanno dato l’annuncio della rottura durante la registrazione di una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. 

ALFONSO SIGNORINI: L’amatissimo opinionista del Grande Fratello Vip ha raccontato in un’intervista a Il Giornale: “Non ho traguardi, non mi pongo questo problema, mi permetto il lusso di poter scegliere. Non ho famiglia, non mi interessa sposarmi, avere un figlio, la mia famiglia è il lavoro, riesco a restare distaccato da quello che sto facendo. Il potere è scegliere e, come dicono i francesi, è meglio essere seguiti che seguire”.

GF Vip: tra Elia e Jane tutto finto? La reazione di Alfonso Signorini

STEFANO SALA: Il bel modello concorrente del Gf Vip 3 ha espresso alla sua coinquilina Silvia Provvedi la sua preoccupazione per la fidanzata Dasha: “Mi chiedo come sarà dopo. E’ quello che mi spaventa di più. Se è cambiata, o se lo sono io, e se tra noi non dovesse più funzionare. In questo caso bisognerà prendere una decisione. Lei, conoscendola, all’80% l’ha già presa. Ho un grande senso di colpa nei suoi confronti anche se non è successo niente. Anche per averlo solo pensato. Visto da fuori fa male e in tre mesi possono accadere un sacco di cose”. 

GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza, il messaggio furioso di Dasha

PAOLA PEREGO: La conduttrice è diventata nonna. La figlia Giulia Carnevale ha dato alla luce il piccolo Pietro. Giulia ha partorito alla clinica Mater Dei a Roma. Il bebè pesa 3,420 chilogrammi e gode di ottima salute. Paola Perego ha condiviso il lieto evento sui social e ha postato uno scatto che la immortala con il neo papà, Filippo Giovannelli, compagno di Giulia, e ha scritto. “Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo pugno, l’ha catturato per sempre (Gabriel Garcia Marquez) Benvenuto Pietro 24/11/2018”. 

Pulsante per tornare all'inizio