Giovanni+Ciacci%2C+la+lettera+strappalacrime+del+padre%3A+%26%238220%3BTi+ho+fatto+soffrire%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/11/27/giovanni-ciacci-la-lettera-strappalacrime-del-padre-ti-ho-fatto-soffrire/amp/

Giovanni Ciacci, la lettera strappalacrime del padre: “Ti ho fatto soffrire…”

In pochi, forse conoscono il passato di Giovanni Ciacci. L’esperto di moda e stile di “Detto Fatto” ha ricevuto una lettera strappalacrime da parte del padre, che lo ha lasciato da piccolo. Le parole del signor Fabio vengono riportare dal settimanale di Sandro Mayer, Di Più. Qualche cenno sulla sua vita in famiglia era stato dato dallo stesso Giovani in tv, nel momento in cui aveva raccontato che il padre era uscito dalla sua vita e da quella di sua madre, per rifarsi una vita lontano da loro.

L’assenza del padre dalla sua vita è da imputare, secondo Ciacci, al comportamento del padre. Ora però, il signor Fabio vuole recuperare il rapporto, spiegando anche la sua verità, come gli ostacoli che ha trovato sulla sua strada per tornare ad essere padre e figlio. 

Giovanni Ciacci, in arrivo le nozze con l’ex di Stefano Gabbana?

Giovanni Ciacci, amatissimo esporto di moda e bellezza a Detto Fatto, sembrerebbe innamoratissimo del suo nuovo compagno Damiano Allotta, ex storico fidanzato di Stefano Gabbana. Al settimanale Nuovo Ciacci ha raccontato di essere pronto per il grande passo: “Sicuramente il nostro matrimonio sarà meglio di quello dei Ferragnez. Noi faremo i Ciaccilotta“. Lo stylist si è lasciato andare raccontando anche cosa lo abbia colpito del suo fidanzato: “Mi fa ridere, mi diverto tanto con lui e poi mi coccola. Tutti mi dicono che p il mio toy boy: essere considerato come Lory Del Santo mi diverte! Ora capisco certe parole di Lory quando mi raccontava del suo Marco Cucolo”. L’amatissimo volto del programma di Rai 2, condotto da Bianca Gauccero, non nega la speranza dei fiori d’arancio: “Spero fino al matrimonio e ad avere bambini. E’ sempre stato il mio desiderio, perché sarei un ottimo padre. Ho studiato per diventare maestro d’asilo, ho un autentico amore per l’insegnamento. E poi i bambini mi adorano”.

Nell’intervista su Nuovo al giornalista Luca Uccello, Ciacci ha raccontato infine come si immagina il suo matrimonio: “Ho già individuato il posto per le nozze: a Tuscania, nell’alto Lazio. A me piacerebbe farlo fuori da una chiesa, perché non sono cattolico. E’ un posto meraviglioso e sto trattando. Ho portato anche Damiano a vedere il posto. lo adora“.

Giovanni Ciacci nuovo giudice a Ballando con le Stelle?

Durante la puntata pomeridiana di Detto fatto del 9 ottobre 2018, una telefonata interrompe il programma. Erano alle prese con le pagelle da assegnare ai vip, la conduttrice Bianca Guaccero e l’esperto di stile Giovanni Ciacci, quando un’inattesa telefonata interrompe la loro discussione sugli abiti sportivi.Si tratta della nota presentatrice di Ballando con le stelleMilly CarlucciCiacci ha partecipato all’ultima edizione del popolare varietà di Rai 1 in coppia con Raimondo Todaro, ha espresso diverse volte il suo desiderio di ritornare nella trasmissione, ma in veste di giudice. Infatti, durante le varie puntate di Detto Fatto, continuava  appelli affinché Milly Carlucci lo invitasse. Così oggi con la telefonata della conduttrice di Ballando con le Stelle, le speranze di Ciacci si fanno sempre più concrete.

”Date dei cioccolatini a Ciacci per favore, è troppo acido nelle votazioni ai vip“, esordisce Milly Carlucci. Ha prontamente risposto la padrona di casa, Bianca Guaccero. “Lui è molto istintivo, e da settimane lancia appelli per sostituire Mariotto come giudic”. La Carlucci risponde a tono. “Sono molto orgogliosa del percorso che abbiamo fatto insieme. Mi sembra che tu abbia messo su qualche etto di troppo”, dice scherzosamente.”Ma veniamo al dunque: Dimostraci che sei in grado di accogliere questa sfida. Dovrai preparare un tango appassionato con la bravissima ballerina Samanta Togni, una delle ballerine storiche del varietà. Insieme vi esibirete nell’occasione di Ballando on the Road a Reggio Emilia. Potrai scegliere di venire il 3 o il 4 novembre”. La Carlucci ha quindi invitato ufficialmente lo stilista a unirsi a lei nella prima data del consueto tour che dà inizio alle danze in vista della trasmissione.

Exit mobile version