Fedez+e+i+suoi+scatti+bollenti%3A+%26%238220%3BMi+spoglio+perch%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/11/27/fedez-e-i-suoi-scatti-bollenti-mi-spoglio-perche/amp/

Fedez e i suoi scatti bollenti: “Mi spoglio perchè…”

Fedez è stato ospite al Vanity Fair Festival che si è tenuto a Milano, lo scorso 24 e 25 novembre 2018. Durante l’intervista il rapper ha parlato della sua vita, del successo e della moglie, Chiara Ferragni

Intervista di Fedez al Vanity Fair Festival: “Quando si è grassi da bambini si è grassi per sempre”

Fedez è stato il primo ospite del Vanity Fair Festival. Dopo averlo visto spesso a torso nudo, la giornalista gli ha chiesto il motivo e il rapper ha risposto: “Se volessimo fare un’analisi più approfondita, penso che sia perché sono un ex grasso. E quando si è grassi da bambini si è grassi per sempre. Mi alleno quattro volte a settimana, cerco di mantenermi in forma e ci tengo a farlo vedere perché per me è una grande conquista. O semplicemente perché ho un ottimo riscaldamento”. Il cantante mostra ora un fisico perfetto, anche se da bambino era grassottello. Inoltre Fedez ha raccontato della sua infanzia, vissuta in periferia: “Ho vissuto una Milano molto diversa a una parte di miei coetanei”. Frequentatore di centri sociali, “che mi hanno formato, mi hanno dato un forte senso civico e un forte senso di appartenenza” ha spiegato. 

Fedez: il rapporto con Chiara e i progetti futuri 

Nel corso dell’intervista il rapper ha parlato anche del rapporto con la moglie, Chiara Ferragni e il figlio Leone: “Io e Chiara la viviamo in modo completamente diverso. Io sono un po’ più sociopatico, Chiara riesce a uscire e fare le sue cose. Io me la vivo un po’ peggio, preferisco stare a casa”. Al momento il cantante vorrebbe allontanarsi un po’ dagli schermi, per dedicarsi di più alla musica e soprattutto a sé stesso: “Quello che ho ottenuto penso di essermelo guadagnato, ma ho pensato tanto all’esterno e poco all’interno. Quello che sto cercando di fare adesso è cambiare molto me stesso non tanto per me, ma in funzione delle persone che mi circondano. E questo penso sia una delle sfide più grosse che troverò davanti.”

Fedez sciocca tutti e abbandona X Factor: “Mi dedicherò solo alla musica”

Fedez sciocca tutti i suoi fan e decide di abbandonare X Factor e il mondo della televisione per dedicarsi solo alle sue canzoni. Il rapper lo ha annunciato durante un’intervista a News Mediaset, dichiarando: “Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni“.

Fedez ha così deciso di abbandonare il mondo della tv durante la sua attuale partecipazione a X Factor come giudice. Dal dal 2014 infatti il rapper si trova nella giuria del talent di Sky ma adesso si sente pronto a lasciare tutto per concentrarsi unicamente sulla musica. Fedez dopo essere arrivato alla sua quinta edizione di X Factor ha annunciato che questa sarà anche l’ultima in assoluto. Una decisione presa proprio a ridosso del lancio del suo nuovo album dal titolo “Paranoia Airlines”. 

Exit mobile version