Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso e l’attacco scioccante: “Ha una certa età e…”

Dopo Naike Rivelli, arriva un altro vip che attacca duramente Lady Cologno, Barbara D’Urso. E’ Gerry Scotti, ora impegnato con Tú sí que vales. Il conduttore ha fatto delle dichiarazioni che potrebbero far molto arrabbiare la D’Urso. Ecco cosa ha detto in un’intervista rilasciata a Italia Oggi: “Una volta facevo le fiction, ma mi giocavo tutto luglio e agosto. Ora preferisco fare un po’ di vacanza. Certo, la fiction mi attira, mi piacerebbe fare un commissario, un ispettore. Ma i giorni dell’ anno sono 365”. E poi ha sferrato l’attacco: “Vedo che Barbara D’ Urso non fa mai ferie, ma deve stare attenta, perché anche lei ha una certa età…“.

Gerry e Barbara sono coetanei, lui ha 62 anni mentre lei 61. Ma Scotti non ha tutti i torti. La D’Urso non si è rilassata neanche durante il periodo estivo, date le riprese della prossima fiction di Canale 5, La Dottoressa Giò.

Naike Rivelli affonda Barbara D’Urso: “Fa’ giornalismo serio, non figure di m**a”

Naike Rivelli ha attaccato pesantemente Barbara D’Urso con un video su Instagram, in cui la accusa circa l’incidente bollente che ha visto protagonista la conduttrice di Domenica Live, durante la diretta del 25 novembre. Così l’ha punzecchiata la figlia di Ornella Muti: “Barbara D’Urso: Ogni cosa al suo posto. Non puoi giocare con gli spettatori così… Se vuoi fare del giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di m***“.

Domenica Live: incidente bollente per Barbara D’Urso, mostra gli slip in diretta

Nella scorsa puntata di Domenica Live, andata in onda domenica 25 novembre, Barbara D’Urso è stata protagonista di un incidente bollente, andato in onda in diretta: mostra gli slip. Il pubblico da casa, non ha lasciato che l’accaduto passasse inosservato e si è subito scatenato in commenti di disapprovazione sul web. Tra i tanti che hanno notato la gaffe di Lady Cologno, anche alcuni vip. La scena che ha ripreso Barbarella con le mutandine in bella vista, è stata notata anche da Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, ha infatti espresso il suo parere sull’accaduto con un video sul web.

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, ha lasciato intravedere, da uno spacco vertiginosissimo, gli slip neri. L’incidente bollente si è verificato, metre Barbara D’Urso, stava per presentare un ospite e ‘giocherellava’ con lo spacco della sua gonna. E a quanto pare, la Barbarella nazionale, non è la prima volta che ci casca. Infatti già qualche domenica fa, l’accaduto si era verificato per la prima volta. In quell’occasione il video diventò virale facendo il giro di tutto il web. Succederà anche questa volta? Certo il web, ha già alzato il polverone.

Barbara D’Urso torna a vestire i panni della Dotteressa Giò per l’ultima volta?

La Dottoressa Giò sta per tornare con una nuova stagione: la sua protagonista Barbara D’Urso ha chiesto ai vertici Mediaset di rinnovare la serie televisiva per portare ancora una volta le gesta della ginecologa Giorgia Basile su Canale 5. “Ho insistito con Mediaset, mi dicevano che non ho il tempo… alla fine ho detto a Pier Silvio Berlusconi che per fare la Dottoressa Giò avrei rinunciato alle vacanze, così il giorno dopo la finale del Gf ho iniziato a lavorare sul set”, ha raccontato di recente la conduttrice di Pomeriggio 5.

Carmelita ha passato la pausa estiva impegnata con le registrazioni e sembra che le riprese non siano ancora concluse del tutto nonostante l’estate stia quasi finendo. A conferma di ciò sono comparse numerose segnalazioni online che raccontano di come abbiano intercettato la troupe al lavoro su una scena drammatica. Alcuni turisti hanno infatti raccontato di aver intravisto la D’Urso sul set mentre registrava La Dottoressa Giòe la scena era particolarmente importante.

Si tratta infatti di una scena dove Barbara è stesa a terra con il volto insanguinato e un’altra attrice presente nel cast accorre sul posto per chiamare i soccorsi. L’anticipazione finisce qui e dai pochi frammenti che sono stati rubati dal set non si capisce che la dottoressa Giò è stata solo ferita oppure rimarrà uccisa dopo questa scena. Per scoprire come andrà a finire bisognerà attendere la messa in onda su Canale 5 del prossimo autunno ma, fino ad allora, possiamo consolarci con il fatto che la serie sarà di sicuro piena di colpi di scena.

LEGGI ANCHE: BRUTTO COLPO PER GERRY SCOTTI, SOSTITUITO NEL PROGRAMMA TV

Pulsante per tornare all'inizio