Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, torna in onda con una nuova puntata del trono over. Lunedì 26 novembre 2018, giorno dedicato a Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del programma. Oggi in puntata ne accadranno davvero di tutti i colori. Al centro del lunedì, soprannominato sul web, “gemmedì”, ci sarà ancora una volta la dama torinese, ma anche la signora Angela, che continuerà a ricevere critiche dagli opinionisti in studio.
Stando alle anticipazioni che circolano in Rete, oggi sarà il giorno fatidico di uno dei tanti scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama torinese si presenterà in studio vestita con una camicia lunga di colore rosso molto simile a quello indossato da Kim Basinger. In più abbinerà un paio di scarpe colore argento. Vedendolo con quel look la Cipollari andrà in incandescenze affermando che la dama si è conciata in modo indecente.
Lo scontro tra Gemma e Tina
Tra le due acerrime nemiche però ci sarà un acceso scontro non solo verbale. Come era stato anticipato sul web, la storica opinionista si alzerà dalla sua postazione e alzerà la gonna a Gemma mostrando a tutti le mutande. Per sua fortuna quest’ultima indossa i collant! Sarà ancora una volta Maria De Filippi a dover dividere le due donne. Non si ha la certezza che in fase di montaggio della registrazione della puntata, la produzione decida di mandare in onda quanto accaduto tra le due.
La puntata del parterre senior continuerà poi con gli altri protagonisti del trono over. Rocco Fredella, controverso corteggiatore di Gemma, si presenterà in studio con tre rose: una bianca che donerà a Mariangela, un’altra dello stesso colore a Barbara e infine una rossa a Gemma. Il cavaliere cercherà di fare pace con lei ma alla fine i due finiranno per discutere di nuovo. Verrà poi mandata in onda l’esterna tra Gemma e il suo giovane corteggiatore Paolo e infine giungerà un nuovo cavaliere in studio per la dama.
Maria De Filippi sbotta a Uomini e Donne: “Io ti avrei mandato a quel paese”
Maria De Filippi senza filtri. La conduttrice di Uomini e Donne, ultimamente, è intervenuta in alcune questioni che si sono aperte nel Trono Over. Dopo aver “difeso” un Cavaliere dalle parole della Dama Angela, questa volta la De Filippi ha avuto da ridire circa il comportamento di David Scarantino, conosciuto in tv grazie alla storia-non storia con Valentina Mariano.
Il Cavaliere, ancora indeciso tra le due spasimanti Pamela e Cristina, sta tenendo il piede in due scarpe. Durante la puntata Pamela si è arrabbiata con David perché le ha nascosto che si stava vedendo con un’altra. Inoltre durante un ballo il cavaliere era indeciso con quale dama danzare. Vedendo Cristina un po’ in sofferenza, ha scelto quest’ultima ma subito dopo è tornato a conversare con l’altra. Una decisione che ha fatto salire il sangue al cervello a Maria De Filippi che non ha perso tempo ha dire la sua. La conduttrice è intervenuta rimproverando Scarantino.
L’ira della conduttrice
“Io rimango basita dal fatto che voi state lì a pensare se rispondergli. Io l’avrei già mandato a quel paese. Invece voi…nessuna delle due”, queste le parole della De Filippi che si è scagliata contro le due Dame, chiedendo loro indirettamente cosa stanno facendo ancora con David, date tutte le lamentele dell’ultima puntata.
David si è subito difeso, ed ha risposto: “Ribalto quello che hai detto, dovrei essere io a mandarla a quel paese visto che continua a dirmi sempre ‘Non lo so’. Io invece, le sto dicendo di andare avanti”. Come andrà a finire la storia?