
Quello che è stato scoperto nella soffitta di una casa in provincia di Torino è incredibile! Durante gli scorsi mesi, una famiglia, sentiva strani rumori provenire dalla soffitta. I rumori sono degenerati questa Domenica, 25 novembre 2018.
Strani rumori nella soffitta: la scoperta scioccante!
Così il marito, cercando di capire di cosa si trattasse, è corso al piano superiore dell’abitazione. Quando ha aperto la porta quello che si è trovato di fronte è assurdo! Due pipistrelli avevano fatto il nido in soffitta. A quanto pare la famiglia era solita lasciare la finestra della stanza aperta. Così i piccoli animaletti hanno colto l’occasione e si sono intrufolati in casa, trovando riparo nella loro soffitta. Anche se i pipistrelli non sono animali pericolosi, sporcano e fanno molto rumore.
La famiglia è stata costretta a pulire i cumuli di escrementi lasciati dai volatili. Cacciarli non è stato però facile. I chirotteri non possono essere cacciati: fin quando rimangono nel luogo scelto, non si può fare nulla, bisogna aspettare che si allontanino da soli. Sono infatti una specie protetta, non possono essere toccati né allontanati dal luogo che scelgono come tana, anche se i disagi sono tanti. e vanno dagli escrementi al rumore, soprattutto nelle ore notturne. Solitamente dopo i mesi estivi i pipistrelli cercano altri luoghi più caldi da abitare. Pe questo motivo la famiglia è stata costretta a chiamare la guardia forestale per risolvere la questione, senza recare danno ai pipistrelli.
Strani rumori in giardino
Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.
Sentono strani rumori provenire dal lavandino: ecco cosa scoprono
Strani rumori nel lavandino, all’interno un gattino. I video del suo salvataggio stanno facendo il giro del web e hanno stupito tutti. Il salvataggio è stato effettuato dai i vigili del fuoco che sono rimasti esterefatti da questa incredibile scoperta, infatti nessuno si aspettava di trovare il piccolo animale rimasto intrappolato. Il lavandino smontato e stato portato in strada dove poi si è proceduto a tirare fuori il cucciolo. Per fortuna è andato tutto bene il gattino sta bene ed è sano e salvo. Tutto questo è avvenuto nella città di Saulkrasti, in Lettonia.
La curiosità gli è quasi costata la vita. Dopo essere riuscito a infilarsi nel lavandino, il gattino è rimasto incastrato. Nei video, le immagini del suo salvataggio ad opera dei vigili del fuoco della città di Saulkrasti, in Lettonia.