
Durante un freddo weekend di Novembre, una famiglia di un paesino vicino Pavia, si è recata nel bosco poco distante dalla loro abitazione, per andare in cerca di legna. Questo periodo è infatti perfetto. La stagione autunnale offre tante varietà di alberi, perfetti per ricavarne legna, da utilizzare per i camini.
La famiglia Menichini, durante la loro solita passeggiata domenicale, ha perciò deciso di sfruttare quello che l’autunno offriva loro, recandosi nel bosco vicino per cercare un po’ di legna. Una volta tornati a casa, quello che hanno trovato nel cestino è sconvolgete!
Passeggiata nel bosco finisce male: famiglia fa una scoperta sconvolgente
Una volta rientrati in casa, il marito, stava per prendere la legna dalla cesta, quando ha fatto una scoperta agghiacciante! Nascosti si mezzo al cestino si erano annidate due bisce. Così, senza perder tempo e rischiare di farsi mordere, hanno gettato il cestino fuori dalla finestra. Le bisce sono infatti solite nascondersi nel bosco, e spesso si annidano nel sottobosco, per ripararsi dal vento e dalla pioggia. Fortunatamente la famiglia è riuscita a salvare qualche pezzo di legna, così da potersi godere un caldo pomeriggio davanti al caminetto.
Strani rumori dal lavandino
Durante una tranquilla serata, una famiglia della periferia londinese ha chiamato allarmata i vigili del fuoco, dichiarando di sentire strani rumori provenire dal lavandino del bagno. Dopo la chiamata fatta dalla moglie, Jane, la famiglia è rimasta scioccata dalla scoperta.
La scoperta scioccante
A quanto pare, nel lavandino del bagno, si sarebbero incastrati alcuni ratti affamati. Rimasti incastrati, i topi hanno iniziato a squittire, svegliando tutta la casa. La casa si trova in una zona periferica di Londra, e sembra non essere nuova a eventi di questo tipo. Non appena scoperto cosa si nascondesse dentro il lavandino, i vigili del fuoco lo hanno smontato, liberando i topolini.
Lo strano caso è stato ben presto risolto dai vigili che hanno spiegato come fatti di questo genere siano all’ordine del giorno in città grandi e sporche come Londra. I piccoli animaletti sarebbero passati dalle fognature, incastrandosi nei tubi del lavandino della famiglia londinese.