Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Procura di Milano: “Fabrizio Corona torni in carcere”

Secondo una notizia delle ultime ore, la Procura generale di Milano, avrebbe chiesto in udienza ai giudici del Tribunale di sorveglianza che venga revocato l’affidamento terapeutico a Fabrizio Corona e che quindi torni in carcere a scontare la pena. Tutto questo sarebbe stato causato dall’intervento che Corona ha fatto nella famosa puntata del Grande Fratello Vip. In aula infatti, sono state ricostruite tutte le violazioni che Fabrizio Corona avrebbe commesso, in particolare, il motivo sarebbero state le sue ospitate in Tv. Sempre nella stessa aula, è stato mostrato il video dello scontro con Ilary Blasi

La procura chiede che torni in carcere

Secondo i magistrati, Fabrizio Corona non avrebbe rispettato le prescrizioni che gli sono state date dal giudice di Sorveglianza per quanto riguarda l’affidamento terapeutico, concessogli il 21 febbraio scorso come misura alternativa al carcere. Solo pochi giorni dopo, esattamente il 1 marzo, la Procura aveva chiesto la revoca del provvedimento perché al momento della scarcerazione, l’ex re dei paparazzi aveva già violato le prescrizioni. 

Ricostruite in aula tutte le intemperanze dellʼex re dei paparazzi, dai video sui social alla partecipazione non autorizzata al Grande Fratello Vip. Il giudice infatti, tra le altre cose, gli aveva vietato di svolgere qualsiasi attività sui social, mentre su Instagram era stato pubblicato un video dove si vedeva Corona uscire dal carcere milanese e abbracciare la ormai ex fidanzata, Silvia Provvedi. L’avvocato generale Nunzia Gatto, ha anche ricordato come il 5 giugno, Corona aveva insultato il magistrato della Procura generale di Milano. Questo perchè quest’ultimo aveva chiesto di condannarlo a 2 anni e 9 mesi nel processo d’appello, sul caso del tesoretto da 2,6 milioni in contanti sottratti al fisco. “Il pg non ha capito un ca**o”, erano state le parole di Corona fuori dall’aula.” 

Anche quindi la partecipazione al Grande Fratello Vip, a ottobre, non sarebbe stata autorizzata. Corona, che ha fatto un’incursione nella casa per un chiarimento con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi e poi ha litigato in diretta Tv con la conduttrice Ilary Blasi dandole della “caciottara”. Fabrizio Corona, aveva infatti il permesso del magistrato per recarsi a Roma ma non per partecipare al programma. 

Non sappiamo come andrà a finire questa storia, ma sicuramente i giudici prenderanno una decisione nei prossimi giorni e dovranno analizzare nel dettaglio tutti gli argomenti esposti dalla Procura durante le 5 ore di udienza. La cosa che più è contestata a Fabrizio Corona, è l’ospitata “rissosa” avvenuta al Grande Fratello Vip con la conduttrice Ilary Blasi ma non solo. Avrebbe infranto delle regole anche nell’uso dei social network, gli orari di rientro a casa e gli spostamenti per motivi lavorativi.

Fabrizio Corona: ecco il gesto che ha spiazzato tutti

Fabrizio Corona continua a stupire! Vi ricordate la lite furiosa con Ilary Blasi al GF Vip? Bene, l’ex paparazzo non le ha certo mandate a dire alla conduttrice del reality, ma ha sempre invece “invocato il perdono” di Totti. In particolare, un gesto fatto da Fabrizio Corona ha spiazzato tutti.

Ad una serata in discoteca, in cui Corona era l’ospite principale, l’ex re dei paparazzi ha indossato e sfoggiato senza vergogna la maglia della Roma, del campione Francesco Totti. Il momento memorabile è stato immortalato da tutti i presenti e anche dal diretto interessato che ha postato lo scatto sul proprio profilo Instagram, in cui ha anche specificato: Pronto per la battaglia…”. Possiamo pensare ad una riappacificazione o è l’ennesima frecciatina alla coppia?

Pulsante per tornare all'inizio