Nadia+Toffa+colpita+al+cuore%3A+%26%238220%3BMi+ha+fatto+tanto+male%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/11/26/nadia-toffa-colpita-al-cuore-mi-ha-fatto-tanto-male/amp/

Nadia Toffa colpita al cuore: “Mi ha fatto tanto male…”

Nadia Toffa si racconta a cuore aperto e svela: “Mi ha fatto tanto male…“. A destare paura nei suoi fan un messaggio su Instagram in cui si legge: “Buongiorno amici. Ieri era la giornata contro la violenza sulle donne e rivedere il mio servizio su Erika mi ha fatto tanto male. Che strazio per lei e i suoi bimbi bruciati vivi dal compagno. Che ipocrisia consigliare alle donne di denunciare quando poi vengono abbandonate da chi dovrebbe difenderle. Riforma della giustizia subito! No sconti di pena, NO scarcerazioni per buona condotta. Pene più severe! Cosa aggiungereste alla riforma? Difendiamo le nostre donne! 💓 un abbraccio a tutti e buona giornata”.

Nadia, conduttrice de Le Iene, ha una forza incredibile. In tv, diverse volte ha raccontato le difficoltà della malattia e il suo dramma. “Il cancro è tornato“, così aveva annunciato a Verissimo, qualche tempo fa.

Nadia Toffa: “Il cancro è tornato, non mi arrendo”

Nadia Toffa è intervenuta a Verissimo e ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin. La conduttrice ed inviata de Le Iene avrebbe rivelato che “il cancro è tornato”. Dopo l’operazione d’urgenza a cui è stato sottoposta lo scorso anno, la Toffa ha dichiarato che il male non è assolutamente andato via, è tornato e ora sta combattendo di nuovo contro di lui. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice de Le Iene racconta: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

Ricordando quei momenti drammatici Nadia ha confidato: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Nadia Toffa ha concluso l’intervista con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”.

Nadia Toffa: “Non so se ce la farò”, la preoccupazione dei fan

Nadia Toffa ha commosso tutti durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5. A Verissimo, la conduttrice e inviata de Le Iene ha raccontato che il cancro è tornato e che si è sottoposta ad un’altra operazione. L’uscita del suo libro: “Fiorire d’Inverno”, l’ha condotta ad un lungo racconto sulla sua vita e anche sulla malattia, che l’ha colpita inaspettatamente lo scorso anno.

La ripresa dall’operazione è stata lunga e anche le cure, chemioterapia e radioterapia, sono state per lei davvero difficili da affrontare. A sostegno delle cure mediche, la Toffa si è espressa lungamente anche sui momenti più drammatici vissuti e così Nadia ha confidato: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Nadia Toffa ha concluso l’intervista con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”.

La confessione sui social

“Non so se ce la farò”, così ha scritto Nadia sotto a un suo post su Instagram. La conduttrice ha svelato a tutti la sua più grande paura. Il cancro è tornato e la Toffa ha paura per la sua vita. A destare la preoccupazione dei fan e del pubblico, una risposta che Nadia ha dato ad un suo follower. L’utente le ha scritto di aver ritirato le analisi e di sentirsi rassicurato dai risultati: “Almeno inizio a vedere il bicchiere mezzo pieno”. Nella risposta, Toffa non ha nascosto il momento delicato che sta attraversando: ”Sono felice per te. Io non posso dire lo stesso ma non mollo comunque”. “Non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”, ha risposto poi ad un altro commento.

Exit mobile version