Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 26 novembre – 2 dicembre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, vivrete una serata speciale fatta di passione e coccole ma un imprevisto romperà l’idillio. Una discussione vivace interromperà la serenità e le cose peggioreranno. Per i single, invece, sarà facile prendersi una cotta per una persona “sbagliata”. I traguardi professionali saranno più vicini. Lavorate sodo e si vede.

 

Toro TORO
Cari Toro, l’amore per voi sarà complicato in questa settimana. Non vedete la persona amata da diverso tempo e si nota dal vostro umore. Siete nervosi e il suo aiuto sarà cruciale per cambiare le cose. La salute è al massimo, avete tanta energia e si vede. La stanchezza degli scorsi giorni è scomparsa e ritroverete la forza per affrontare un nuovo mese in arrivo.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, per scongiurare ogni tipo di incomprensione, mantenete la calma. Le cose sul lavoro non vanno troppo bene e questo si ripercuote sul vostro comportamento e sulla relazione con la vostra metà. Per questo, cercate di calmarvi e di ravvivare la relazione apportando delle novità.

 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, fortuna e amore ai massimi livelli per voi. La comunicazione è il punto di forza della vostra relazione e riuscirete a superare ogni difficoltà in famiglia e sul lavoro. La settimana filerà liscia per voi, senza complicazioni.

 

Leone LEONE
Cari amici del Leone, l’armonia regna nella vostra vita. E’ sul lavoro che avrete qualche piccolo rallentamento. La stanchezza ne farà da regina e non riuscirete a completare i vostri impegni. Concedetevi un po’ di relax e smettetela di pensare solo ed esclusivamente al lavoro. Una straordinaria notizia vi stupirà durante il weekend.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, martedì e mercoledì saranno le vostre giornate fortunate. Nel rapporto di coppia trionfa la passione e la tenerezza. Anche per i single, arriveranno delle novità decisive nel campo sentimentale. 

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, pro e contro nel lavoro. Non sapete se abbandonare il vecchio lavoro perché troppo impegnativo e iniziare una nuova strada. Dubbio amletico che vi farà stare in pensiero per giorni e giorni. Ponderate bene la decisione e affrontate il tutto con il massimo della serenità, solo così farete la scelta giusta.

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, la salute non vi aiuterà nelle prossime settimane. Un piccolo malanno di stagione renderà le vostre giornate un vero e proprio incubo. Aiutatevi coprendovi dal freddo e curando l’alimentazione.

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, la vostra settimana sarà molto lunga. Il lavoro vi prenderà 7 giorni su 7. Problematiche che toccheranno, in particolare, chi ha un’attività in proprio. Sgobbate dalla mattina alla sera, senza risultati? No panic! La vostra dedizione sarà premiata senza alcun dubbio, ma più avanti.

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, una grande intesa con il vostro partner. L’amore è ai massimi livelli, siete innamorati e si vede. Se siete alla ricerca di maggior stabilità nei sentimenti, questo è il momento giusto per prendere una decisione importante: matrimonio e figli, primi nella vostra lista.

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, manca la grinta nella vostra vita. Voi che siete sempre forti e pronti ad ogni evenienza ed imprevisto della vostra vita, questo è un periodo decisamente no! Siate prudenti e non affrettatevi nel fare le cose, soprattutto quando ci sono di mezzo degli investimenti.

 

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, il fine settimana per voi sarà un tocca sana. Riceverete un’incredibile sorpresa dalla persona amata che vi regalerà un weekend di relax. Coccole e tenerezze non mancheranno, così come “discorsi importanti”. 

 

LEGGI ANCHE: IL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Pulsante per tornare all'inizio