Sconvolgenti rivelazioni stanno interessando nelle ultime ora Lady Diana. La Principessa del Galles, morta in un misterioso incidente stradale a Parigi nel lontano 1997, è al centro di alcuni rumors davvero inquietanti. A confessare queste novità nella vita di Lady D., l’amico Derek a Domenica Live. L’uomo, ospite di Barbara D’Urso, durante la puntata di domenica 25 novembre avrebbe rivelato dettagli importanti sulla vita di Diana e sulla presunto figlia segreta.
“Penso che Diana sia stata costretta a sposare Carlo. Era molto ingenua all’epoca, credeva fosse il suo futuro. Poi ha scoperto tante cose su Carlo e sul suo rapporto precedente, voleva lasciare perdere ma era ormai troppo tardi,la famiglia diceva che era troppo tardi perché il suo volto era ormai ovunque, su tovaglie, oggetti… Non si poteva tornare indietro”, queste le prime dichiarazioni di Derek che hanno scioccato tutti.
Lady Diana: il matrimonio con Carlo
Da quello che ha affermato Derek, l’amico di Lady Diana, la principessa del Galles non avrebbe mai amato Carlo e che soprattutto Carlo non ricambiava assolutamente l’affetto per la giovane moglie. Nel matrimonio dei due aleggiava, fin da subito, il “fantasma” di Camilla Parker-Bowles. “Carlo si è innamorato subito di Camilla. L’ha amata sempre, anche mentre sposava Diana”, ha rivelato Derek. L’uomo ha anche ricordato che Diana, una volta scoperta la relazione, è andata a parlare con Camilla, ma il legame che aveva con Carlo non è stato scalfito neanche dalle parole rivoltole da Diana.
Lady Diana ha pensato al suicidio
Dopo le continue sofferenze, arrivate da Carlo e dalla relazione con Camilla, Diana avrebbe anche pensato al suicidio. A destarla da questo tentativo, i figli Harry e William: “Sì, è arrivata a pensare al suicidio. A fermarla è stata l’amore per i suoi figli. Era una madre stupenda, ha vissuto essenzialmente per i suoi figli, erano la cosa più importante della sua vita, voleva crescerli in modo normale, ma era impossibile nella famiglia reale”.
Dopo il pensiero del suicidio è arrivato il divorzio da Carlo d’Inghilterra. Così ha raccontato l’amico quel momento, tutto accompagnato dai sentimenti di Diana: “Si è sentita liberata quando ha divorziato, la sua personalità è cambiata, è diventata molto più forte, era davvero determinata a vivere la propria vita e se questo voleva dire trovare un altro marito, allora quella era l’ambizione. Voleva essere amata. Carlo non lo aveva mai fatto. Per questo ha fatto anche degli errori. Penso fosse davvero innamorata del chirurgo del Pakistan, con cui ha avuto una storia lunga”.
Morte Lady Diana: cosa c’è dietro?
Sulla morte di Lady D. aleggia ancora un grande mistero. La principessa amata dal popolo britannico e non solo ha perso la vita in un incidente d’auto nella notte del 31 agosto 1997, sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi. All’epoca, Diana già aveva divorziato da Carlo e aveva iniziato una relazione con Dodi Al-Fayed, anche lui morto nella tragedia. Negli anni si sono fatte tante teorie, alcuni credono che c’entri proprio la famiglia reale. Diana era diventata un personaggio scomodo e per questo hanno deciso di ucciderla? Ovviamente, si tratta di presupposizioni, ancora non confermate. Anzi Derek afferma: “Ci sono tante teorie quando muore un personaggio noto. Non penso che la famiglia reale fosse coinvolta in qualche modo. C’è stata tutta una serie di coincidenze sfortunate”.
Lady Diana e la figlia segreta
Nel corso dell’intervista, la D’Urso a chiesto a Derek circa la presunta figlia segreta di Lady Diana. Secondo alcune voci, la ragazza si chiama Sarah e vive negli Stati Uniti. Si dice che sia nata da un ovulo fecondato di Diana inserito in un’altra donna. L’amico della principessa ha però smentito questo pettegolezzo e ha risposto: “Sono storie ridicole. La storia della figlia non è assolutamente vera. Ne ho parlato con Diana. Harry è invece il suo vero figlio. La relazione con James Hewitt c’è stata dopo due anni dalla nascita di Harry”.