Khloe+Kardashian%3A+primo+giorno+del+Ringraziamento+per+la+sua+True
velvetgossipit
/2018/11/26/khloe-kardashian-ringraziamento-true/amp/

Khloe Kardashian: primo giorno del Ringraziamento per la sua True

La socialite e il suo fidanzato, il cestista Tristan Thompson, hanno trascorso insieme il giorno del Ringraziamento, il primo per la piccola True che è nata lo scorso aprile. Inevitabile la curiosità dei fan sul loro rapporto dopo il tradimento del campione di basket con due donne. I più si sono chiesti: perché Tristan e Khloe passano quell’importante ricorrenza da soli e non con il resto della famiglia? “Non ne facciamo un dramma, ha risposto lei”.

Le feste complicano un po’ tutti i rapporti familiari: a Natale infatti le discussioni nelle famiglie, tutte riunite dopo tanto tempo, sono all’ordine del giorno. Il Ringraziamento, che è una festa a stelle e strisce molto sentita dagli americani, non fa eccezione. Ecco quindi che i fan di Khloe Kardashian, nell’osservare le foto di lei e il compagno fedifrago Tristan Thompson che festeggiano da soli con True, al suo primo tacchino ripieno, quella particolare ricorrenza, si sono scatenati.

Perché i tre non hanno passato la festa in famiglia? Ovvero: perché non hanno fatto parte della mega-tavolata dei Kardashian-Jenner a Los Angeles, che insieme sono andati in bicicletta, hanno mangiato e “bivaccato” in salotto rimanendo invece a Cleveland, dove ha sede la squadra di Tristan? C’erano Kris Jenner, Kendall e Kylie, Kim con Kanye e i tre figli, Robert, Kendall con Scott e i tre figli, Travis Scott e la splendida Stormi. Sono allora vere le voci secondo cui le sorelle e la madre di Khloe, dopo che Tristan si è fatto beccare a darsi da fare con le fan, non vogliono più vederlo neanche da lontano? Parrebbe di sì, perché in tempi non sospetti Khloe era la prima a organizzare le feste in famiglia.

Di fronte ai tanti messaggi arrivati sui suoi profili social, Khloe è rimasta un po’ spiazzata da tanto clamore. “Non ne fate un dramma!”, ha cinguettato lei su Twitter. “Ho passato gli ultimi tre anni a Cleveland per il giorno del Ringraziamento, quindi non capisco perché questo dovrebbe fare eccezione. Non capisco perché le persone stiano parlando di drammi che ci sarebbero con la mia famiglia. Le mie sorelle e io stiamo perfettamente bene, grazie, e anche mia mamma. Tante famiglie fanno un lungo viaggio per riunirsi a pranzo ma noi non ce la siamo sentita perché per Tristan è nel mezzo della stagione sportiva e non si può allontanare da qui”.

Insomma: lui non potrebbe mollare gli allenamenti per nemmeno un giorno e quindi il primo giorno del Ringraziamento della mia bambina lo trascorriamo qui a Cleveland noi tre soli. “Purtroppo”, ha aggiunto Khloe, “la verità non è mai così divertente come le storie che alcuni di voi amano creare. Auguro a tutti un buon giorno del Ringraziamento, pace e amore e buon appetito”.

Nonostante le rassicuranti parole della socialite, secondo i ben informati la verità sarebbe un’altra e i fan avrebbero ragione. La famiglia Kardashian infatti non vorrebbe davvero più vedere Tristan, colpevole di avere tradito Khloe in modo così plateale pur sapendo quanto lei fosse stata male dopo le malefatte dell’ex marito Lamar Odom: lui addirittura era stato trovato in coma in un bordello dopo un tour de force di sesso e cocaina.

Il tempo però chiarirà ogni cosa: presto infatti sarà Natale e tutti potranno vedere dove la coppia trascorrerà il 25 dicembre: a Cleveland solo loro tre o a Los Angeles con tutta la tribù dei Kardashian?

Photo Credits: Too Fab

 

Exit mobile version