Isabella Biagini shock: “Non è morta di cancro ma di…”, le dichiarazioni a Domenica Live
Barbara D’Urso a Domenica Live è tornata a parlare della morte dell’attrice Isabella Biagini. In studio con lei, il figlio della Biagini, Damiano Caltagirone ha lanciato una bomba sulla morte della madre, secondo lui, l’attrice non è di certo morta di cancro. Così ha spiegato l’uomo in diretta tv: “Mia madre non è morta di cancro. Era a casa mia e lo avrei saputo. Era ricoverata a Villa Sandra. Sto chiedendo di fare delle indagini, ho delle cartelle a casa che dimostrano che non era malata di cancro, non aveva markers tumorali alti. Riesumare il corpo? Potrebbe essere una possibilità”.
Caltagirone infatti sostiene di essere il figlio della Biagini e proprio in titolo di presunto figlio, l’uomo chiederà la riesumazione del corpo. Isabella Biagini infatti non sarebbe morta di cancro al cervello ma a causa di altri problemi, ancora non rivelati. L’attrice viveva negli ultimi tempi alla soglia della povertà, con problemi anche di domicilio.
Isabella Biagini: come è morta l’attrice a 74 anni
Si è spenta a Roma all’età di 74 anni nella mattina di sabato 14 aprile 2018 (per la precisione alle ore 08.52) Isabella Biagini, attrice e showgirl il cui vero nome era Concetta Biagini. È morta presso la clinica Antea Hospice al Santa Maria della Pietà di Roma dove era ricoverata da un mese per cure palliative.
Negli ultimi tempi l’attrice e showgirl era apparsa spesso nelle trasmissioni di Barbara D’Urso su Canale 5. Dopo il disagio di aver perso la casa e quello di stata investita, la donna era tornata recentemente a parlare a Domenica Live esprimendo il suo rammarico per essere stata accusata di essere coinvolta nell’incendio della casa che stava per perdere. Dopo le spiacevoli vicissitudini è poi arrivata la notizia che la Biagini era stata colpita da un’ischemia.
Nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 4 marzo 2018, la padrona di casa aveva toccato anche l’argomento riguardante il presunto figlio segreto dell’amatissima attrice. In quell’occasione la D’Urso aveva dichiarato: “Se ci stai guardando, se sei in clinica ed hai la tv, mi dai tue notizie per favore? Non sappiamo più come cercarti”. Con queste parole la conduttrice aveva rivolto un accorato appello e aveva spiegato anche: “Siamo disperati, perché sono due mesi che non riusciamo ad avere notizie di Isabella. È irrintracciabile. Il telefono è staccato. Abbiamo scatenato tutti i giornalisti, ma Isabella è sparita“. Fino ad oggi. Alla notizia della sua morte.
Isabella Biagini ha un figlio segreto, la rivelazione shock a Domenica Live
Una rivelazione shock che ha lasciato tutti senza fiato quella fatta da Barbara D’Urso a Domenica Live in merito all’attrice cinematografica, showgirl e imitatrice Isabella Biagini, di cui, come rivela la conduttrice, non si hanno più notizie da tempo. La preoccupazione in merito cresce e la D’Urso oltre a lanciare un appello diretto all’attrice per avere novità sul suo stato di salute ha rivelato l’esistenza di un figlio segreto della stessa Biagini. Mesi fa proprio Barbara D’Urso aveva raggiunto, mediante un collegamento, la showgirl in compagnia del figlio, che però lei stessa aveva presentato come suo nipote. L’uomo in questione è Damiano Stefano Caltagirone ed è stato lui a dichiarare di essere il figlio non riconosciuto di Isabella Biagini. Damiano ha rivelato di essere nato dalla lunga storia d’amore tra l’attrice e l’imprenditore edile Camillo Bellavista Caltagirone. Come mai la Biagini non ha mai riconosciuto il figlio, presentandolo in tv invece come suo nipote? La showgirl è ancora nella casa di cura dove da tempo è ricoverata? Dubbi e domande che fanno preoccupare tutti i suoi fans e le sue amiche come Manuela Villa, unitasi all’appello fatto in trasmissione da Barbara D’Urso.