Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Ho avuto il cancro, non so come finirà…”, la confessione dell’ex calciatore

“Ho avuto il cancro”, questa la confessione di un ex calciatore. Parliamo di Gianluca Vialli, ex campione della Juventus che si è raccontato al Corriere raccontando la sua personale battaglia contro il tumore. 

Vialli ha rivelato la battaglia contro il cancro, che ha affrontato con la stessa grinta con cui i suoi tifosi lo avevano visto giocare su tutti i campi di calcio. In particolare, è l’ultimo anno ad essere quello più difficile per lui e in cui ha dovuto giocare la partita più importante della sua vita. “Ne avrei fatto volentieri a meno, di parlarne – apre l’ex attaccante – ma non è stato possibile. E allora l’ho considerata semplicemente una fase della mia vita che andava vissuta con coraggio e dalla quale imparare qualcosa”.

Il racconto è contenuto nel suo libro “Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili“, in cui afferma: “Giravo con un maglione sotto la camicia, perché gli altri non si accorgessero di nulla, per essere ancora il Vialli che conoscevano. Poi ho deciso di raccontare la mia storia e metterla nel libro”.

“Ho avuto il cancro…”, come sta ora Vialli

Vialli ora starebbe bene. “Sto bene, ma non so come finirà la partita”. L’ex campione della Juventus si è lasciato completamente andare a questa confessione, di cui poche ne erano a conoscenza.

“Ho un cancro”, la confessione scioccante dell’attore

“Ho un cancro!”, queste le parole che un famosissimo e amatissimo attore italiano ha pronunciato nel programma di Caterina Balivo, Vieni da Me. Stiamo parlando di Remo Girone. La star del cinema si è lasciato andare ad una confessione davvero intima. Protagonista dell’intervista con la famosa Cassettiera della Balivo, ha raccontato un momento difficile della sua vita.

Mentre stava girando “La Piovra”, Girone ha scoperto di aver un tumore, alla vescica. La scoperta, fatta direttamente sul set, l’ha completamente scioccato. “Durante La Piovra ha scoperto di avere un tumore alla vescica. Ne sono guarito, ma c’è chi ha detto addirittura che stavo morendo”, queste le parole dell’attore. 

La scoperta della malattia ha addirittura spinto la produzione del celebre film a sostituirlo, e Girone ha dichiarato di essere ricorso agli avvocati. “A La Piovra mi hanno sostituito e ho dovuto mettere in mezzo gli avvocati”.

Remo Girone si racconta. L’aiuto e l’amore della moglie Vittoria

La malattia, la sua scoperta, e le cure che ne sono seguite hanno messo a dura prova l’attore. L’amore e l’aiuto della moglie Vittoria, per lui, sono stati essenziali. “Per fortuna mia moglie Vittoria mi è stata vicino. Non credo sempre in Dio, ma in quei momenti ti aggrappi a qualsiasi cosa”, ha detto con tenerezza, ricordando questi bruttissimi momenti.

Pulsante per tornare all'inizio