Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Francesco Sarcina torna single, Paola Caruso operata…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Silvia Provvedi, Francesco Sarcina, Niccolò Centioni, Laura Pausini e Paola Caruso.

SILVIA PROVVEDI: “Mi sono sentita così sbagliata, per tanto tempo. Io non sapevo più se stavo facendo bene o stavo facendo male. Non mi aspettavo che il pubblico capisse realmente la persona che sono. Non ho più voglia di stare male”, dice “Mi manca proprio la vita. Ho voglia di viaggiare, di fare tutto quello che facevamo insieme ma col sorriso. Mi sono sentita così sola”. Questo l’ultimo sfogo di Giulia Provvedi, la bella gieffina prima finalista del Gf Vip 3. 

LAURA PAUSINI: “Me so ncartata.. da 13 anni! E ti amo ogni giorno di più”. Questa la dolce dedica dell’artista bolognese verso il marito e suo musicista, Paolo Carta. Dal legame tra i due, nel 2013 è nata Paola, la loro unica figlia.

PAOLA CARUSO: Piccolo intervento al naso per Paola Caruso, che sui social ha raccontato ai suoi fan: “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”. 

NICCOLO’ CENTIONI: L’ex attore de I Cesaroni ha raccontato a Domenica Live: “Ho fatto i Cesaroni per 10 anni per un totale di 6 stagioni. Poi ho fatto Pechino Express e Notti sul ghiaccio. Dopo questo è stato il deserto, nessuna produzione mi ha più cercato. Mi sono trovato smarrito, da solo, ho cercato di arrampicarmi sugli specchi, non so nemmeno io il perchè sia accaduto. Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito più a lavorare. Allora ho deciso di raggiungere in Inghilterra mio fratello, che già lavorava li a Londra”.

FRANCESCO SARCINA: E’ finito l’amore con la moglie Clizia Incorvaia, che su Instagram scrive: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della BELLEZZA! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”. 

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: i dettagli delle nozze

Pulsante per tornare all'inizio