Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, processo a Elia e Jane, lo sfogo di Fongaro: “Basta sono stanco!”

A Domenica Live, durante la puntata del 25 novembre, è andato in onda il processo a Elia Fongaro e Jane Alexander. L’ex velino di Striscia La Notizia era in studio, così come Gianmarco, il compagno (o ex) di Jane Alexander. Grande assente, invece, l’attrice da poco eliminata dal reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso non le ha di certo mandate a dire a Elia, incalzando più volte con domande alquanto “scomode”.

Fongaro però sembra non sapesse nulla dell’amata, alla domanda della padrona di casa: “Jane dov’è stata? Chi ha visto?“, poi continuando: “Non ti ho chiesto se state insieme… Io ho chiesto Avete parlato per tanto tempo? Non faccio né Novella 2000 né Deianira. Faccio questo lavoro perché sia tu che Jane sia entrati nella casa del Grande Fratello… Mi sembra ovvio che voglio capire se vi siete visti o no tu e Jane. Non puoi continuare a dire Io non parlo perché sennò non andavi al Gf Vip”. A quel punto, Elia è scoppiato ed si è sfogato dicendo: “Barbara, sono davvero stanco che dalla stessa persona vengo accusato di aver fatto troppo poco o di aver fatto troppo. Sono mesi che mi inveiscono contro… Basta, basta!”, dopo anche le accuse della Marchesa Daniela Del Secco.

Domenica Live: è vero l’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander?

In molti non credono all’amore sbocciato tra il modello e l’attrice di Elisa di Rivombrosa. Lei sembra davvero innamorata, tanto da aver preso la decisione di rompere con il fidanzato Gianmarco, lui invece appare sempre più freddo. Dopo il bacio passionale che si sono scambiati durante la diretta di giovedì 22 novembre, cosa nasconde questa relazione?

Alfonso Signorini però ci mette il suo “zampino”, chiedendo a Elia: “Se felice di rivederla?”, a quel punto la risposta di Elia ha gelato lo studio: “Preferisco non rispondere!“. Perché Fongaro ha dato questa risposta? La sua è stata una frecciatina a Signorini e tutti quelli che non credono nella relazione con Jane o perché davvero sta fingendo con lei? In studio, molti i silenzi e i mugigni del pubblico che risulta sempre più schierato contro la veridicità della coppia.

Elia Fongaro shock: “Jane Alexander risolva i suoi problemi…”

Nonostante fino a pochi giorni fa, l’ex inquilino della casa del Grande Fratello VipElia Fongaro, avesse dichiarato di aspettare la sua Jane Alexander, le cose sembrano essere cambiate. I due, hanno intrapreso una conoscenza all’interno della casa, che ha portato Jane, nonostante fosse fidanzata con Gianmarco, a fare dei gesti importanti nei confronti di Elia. Da subito è nata una complicità particolare fra i due, nonostante la differenza di età, e nonostante lei fosse impegnata con un altro uomo. Una volta uscito, Elisa però ha sempre dichiarato in più occasioni specialmente da Barbara D’Urso di aspettare Jane, nonostante magari al di fuori poteva avere la possibilità di conoscere molte ragazze.

A tanti è sembrato strano, sopratutto perché la loro frequentazione nella casa è iniziata pochissimi tempo prima che lui uscisse. Nonostante i dubbi del pubblico però, lui ha sempre cercato di far ricredere la gente. Ad oggi però, Elia Fongaro sembra essere nell’occhio del ciclone dopo aver detto una frase abbastanza pesante nei confronti di Jane, che nella casa fa spesso pensieri verso di lui. Elia ha infatti dichiarato: “Jane Alexander risolva i suoi problemi, in tante mi cercano.”

Tutto questo è accaduto durante una puntata di Mattino 5, dove lo stesso Elia non avrebbe voluto prendere una posizione precisa riguardo alla storia con l’attrice romana e avrebbe sottolineato: “Sono tante le donne che mi cercano adesso. Jane? Deve risolvere i suoi problemi.” Elia avrebbe anche affermato:”Aspetterò Jane“. Ma allo stesso tempo, affermato che non si sbilancerà finchè l’attrice non sarà uscita e avrà risolto la sua situazione con il compagno Gianmarco.

Pulsante per tornare all'inizio