Barbara D’Urso, minacce shock: “Ti devi fare i ca*zi tuoi sennò ti attacco al muro”
Bufera a Domenica Live nella puntata del 25 novembre. E’ andato in scena un siparietto trash tra Luciana Turina e Karina Cascella. L’attrice, che ha lavorato con i grandi del cinema italiano, era ospite in studio per raccontare le difficoltà economiche in cui versa. Ad attaccare il suo stile di vita ci ha pensato Karina Cascella, la quale figura sempre più spesso come opinionista nel salotto di Barbara D’Urso.
Ad esser messe sotto accusa le giocate al bingo della Turina. Nonostante stia in difficoltà, Luciana non si lascia scappare nessuna giocata in una nota sala Bingo di Palermo, e per questo la Cascella è partita all’attacco giudicando il suo comportamento. Non si è fatta attendere la risposta della Turina: “Da Riccardo Signoretti accetto la critica, da te no. Ma lo sai te come vivo? Lo sai? Ti devi fare i ca**i tuoi sennò ti attacco al muro!”. L’attrice ha anche minacciato di lasciare lo studio e non solo. Ha poi ribadito: “Non puoi dare dei giudizi a me, non me ne frega nulla di quello che dici tu perché sei niente!”.
Barbara D’Urso eclissa Simona Ventura. E’ guerra?
Nella puntata di Domenica Live andata in onda il 25 novembre 2018, Barbara D’Ursointervista Patrik Baldassarri, ex compagno di Valeria Marini. Qualcosa però non è passato inosservato ed ha subito insospettito gli spettatori. Infatti, durante la conversazione sono stati riprodotti dei videoclip di Temptation Island Vip, il reality al quale Baldassarri ha partecipato. Niente di strano fin qui, tranne per il fatto che in nessuna riproduzione è stata mostrata la presentatrice: Simona Ventura.
L’intervista a Patrik Baldassarri
La puntata si è svolta come di consueto con un’intervista. Questa volta l’ospite è l’ex compagno di Valeria Marini, l’imprenditore Patrik Baldassarri. Durante l’intervista ripercorre la sua permanenza a Temptation Island Vip, dove ha dovuto affrontare proprio la Marini. I due, come è risaputo, si sono lasciati per delle incomprensioni. L’imprenditore, tuttavia, ha ribadito che i loro problemi di coppia sarebbero potuti essere risolti nel privato, senza ricorrere al programma. Infatti, in questo modo si è spettacolarizzato il loro rapporto, rovinandolo. Inoltre, Baldassarri ha rivelato i suoi sentimenti nei confronti della Marini, riguardo le sue provocazioni durante il programma.
Dov’è finita la Ventura?
Durante l’intervista ecco che vengono mostrati delle clip che ripercorrono la permanenza dell’imprenditore nel reality. Ma qualcosa non va e il web si scatena. Infatti, nei video che vengono mostrati sembrerebbe non esserci il pilastro del programma: la presentatrice. Non solo, la Ventura non sarebbe neanche stata menzionata. Sarà stato un caso o la collega l’ha eclissata di proposito? Che ci sia ancora cattivo sangue tra di loro?
Quello che ha fatto imbestialire il web, che ha subito preso le difese di Simona Ventura, è stato che un evento del genere sia successo proprio durante la giornata contro la violenza sulle donne, un giorno in cui più che mai le donne dovrebbero fare squadra. La risposta di Simona non si è fatta attendere, infatti sembrerebbe che la conduttrice abbia condiviso un tweet in suo favore nelle sue stories di Instagram: “Barbara D’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island a #DomenicaLive. Il miglior messaggio di solidarietà tra donne. Proprio oggi! Un abbraccio a Simona. Il successo te lo sei sudato e farai ancora record, anche se la D’Urso ti taglia!”. Ci sarà una risposta?