Le frecciatine continuano..
Leonardo Pieraccioni, amatissimo attore e regista ospite da Mara Venier a Domenica Inil 25 novembre 2018. Pieraccioni ha promosso nel salotto della Venier il suo film in uscita a fine novembre, Se son Rose. Il simpaticissimo 53enne toscano ha fatto una battuta citando Barbara D’Urso. A differenza di quanto si può immaginare però la “zia d’Italia” ha reagito in maniera molto disinvolta. La battuta di Pieraccioni ha scatenato infatti l’ilarità generale.
Per capire cosa sia successo in diretta, bisogna fare una premessa. Durante l’intervista a Pieraccioni infatti si sentiva del trambusto dietro le quinte, fra gaffe e rumori degli addetti ai lavori della pruduzione. La padrona di casa per stemperare l’atmosfera ha detto dunque all’attore: “Lo vedi in che condizioni mi tocca lavorare? Come mai sei da queste parti?”. C’è da dire che la Venier ha servito a Leonardo una battuta su un piatto d’argento e così Pieraccioni non ha perso l’occasione per dire alla conduttrice: “Me lo chiedo anche io. Se lo sapevo andavo dalla D’Urso, perché faccio una fatica qui!”. Mara è scoppiata a ridere urlando: “Avresti fatto bene! Avresti fatto bene!”.
Pieraccioni, che forse è rimasto spiazzato dall’ilarità della conduttrice e dall’aplomb con cui ha accolto la battuta, ha anche ipotizzato in maniera scherzosa che nel backstage circolasse dello champagne, ma Mara l’ha subito bloccato affermando che in Rai non girano alcolici. La conduttrice, con l’occasione, ha svelato anche un retroscena inedito accaduto da Fabio Fazio. svelando un retroscena successo da Fabio Fazio. “Sono andata da Fazio, mangiavamo nei camerini due tramezzini e gli ho chiesto un bicchiere di vino e mi ha detto Noooo in Rai non si può bere, gli ho chiesto un prosecchino ma non si può”. Inutile sottolineare che l’episodio ha fatto sorridere tutto il pubblico!