Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso e Mara Venier: è ancora guerra, la frecciatina in diretta

Come tutti ben sappiamo, non scorre buon sangue fra le protagoniste della domenica pomeriggio, Mara Venier e Barbara D’Urso. Le due infatti, da quando si sono trovate sul piccolo schermo, nella stessa fascia oraria, hanno iniziato ad avere degli scontri. Barbara D’Urso specialmente, ha sempre mandato delle frecciatine molto pungenti nei confronti della Venier, che spesso e volentieri non si è risparmiata nel risponderle via social e non. 
 
Domenica 25 novembre 2018,in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, moltissimi volti noti dello spettacolo, hanno appoggiato la campagna messa in atto dalla vicepresidente della Camera dei deputati, Mara Carfagna,Non è normale che sia normale“. Quasi tutti infatti, hanno lasciato un messaggio via social, in particolar modo via instagram, in merito a questa iniziativa, ognuno con un messaggio personale ma la stessa frase finale. Tra queste, c’è stata anche la conduttrice Barbara D’Urso, che alla fine di Domenica Live, ha lanciato un messaggio di vicinanza alle donne vittime di violenza. Nel suo appello però, non ha risparmiato delle frecciatine nei confronti della Venier
 
“Io e tutti i personaggi dello spettacolo abbiamo aderito. Non lo facciamo sicuramente per visibilità come qualcuno ha scritto su Internet.” La D’Urso faceva un chiaro riferimento al giornalista Carmelo Abate. Tra le persone che hanno appoggiato quest’ultimo però, c’è stata la Venier che ha lasciato un like al suo posto su Instagram. Proprio in merito a questo like, la conduttrice di Domenica Live, ha poi aggiunto: “Qualche altro stolto ha addirittura messo mi piace.”

Le frecciatine continuano..

Leonardo Pieraccioni, amatissimo attore e regista ospite da Mara Venier a Domenica Inil 25 novembre 2018. Pieraccioni ha promosso nel salotto della Venier il suo film in uscita a fine novembre, Se son Rose. Il simpaticissimo 53enne toscano ha fatto una battuta citando Barbara D’Urso. A differenza di quanto si può immaginare però la “zia d’Italia” ha reagito in maniera molto disinvolta. La battuta di Pieraccioni ha scatenato infatti l’ilarità generale. 

Per capire cosa sia successo in diretta, bisogna fare una premessa. Durante l’intervista a Pieraccioni infatti si sentiva del trambusto dietro le quinte, fra gaffe e rumori degli addetti ai lavori della pruduzione. La padrona di casa per stemperare l’atmosfera ha detto dunque all’attore: “Lo vedi in che condizioni mi tocca lavorare? Come mai sei da queste parti?”. C’è da dire che la Venier ha servito a Leonardo una battuta su un piatto d’argento e così Pieraccioni non ha perso l’occasione per dire alla conduttrice: “Me lo chiedo anche io. Se lo sapevo andavo dalla D’Urso, perché faccio una fatica qui!”. Mara è scoppiata a ridere urlando: “Avresti fatto bene! Avresti fatto bene!”.

Pieraccioni, che forse è rimasto spiazzato dall’ilarità della conduttrice e dall’aplomb con cui ha accolto la battuta, ha anche ipotizzato in maniera scherzosa che nel backstage circolasse dello champagne, ma Mara l’ha subito bloccato affermando che in Rai non girano alcolici. La conduttrice, con l’occasione, ha svelato anche un retroscena inedito accaduto da Fabio Fazio.  svelando un retroscena successo da Fabio Fazio. “Sono andata da Fazio, mangiavamo nei camerini due tramezzini e gli ho chiesto un bicchiere di vino e mi ha detto Noooo in Rai non si può bere, gli ho chiesto un prosecchino ma non si può”. Inutile sottolineare che l’episodio ha fatto sorridere tutto il pubblico!

Pulsante per tornare all'inizio