
Si parla spesso di Al Bano, ma sopratutto quando si parla di lui, si fa riferimento alla sua storia con Romina Power. In molti infatti, dopo tanti anni dalla fine della loro storia, ancora sperano in un ritorno di fiamma. Diciamo che i due non fanno nulla per non far parlare di sè. Al Bano per esempio, è stato di recente ospite di Bianca Berlinguer nel suo programma Cartabianca, dove ha fatto una lunga intervista al cantante. Vari sono stati i temi toccati, uno di questi non poteva non essere Romina. Al Bano non ha parlato solo di questo ma anche di Matteo Salvini, mostrando anche un certo imbarazzo di fronte alla famosa foto dei vicepremier con la Isoardi.
In riferimento al vicepremier, il cantante di Cellino San Marco ha espresso delle belle parole nei suoi confronti, considerandolo l’uomo giusto per questo paese che spera riporti l’Italia ad una situazione Migliore. Al Bano però, ha fatto anche delle rivelazioni molto inaspettate sulla sua vita privata. La prima rivelazione l’ha fatta sulla sua vita lavorativa, facendo capire di non volersi più ritirare dalle scene a differenza di quanto aveva detto tempo fa. Il cantante infatti, si sente molto bene fisicamente e per questo motivo non vuole precludersi la possibilità di continuare a portare la sua voce in giro per il mondo.
Le dichiarazioni verso Romina Power
L’altra dichiarazione, quella che più ha colpito anche la Berliguer, è stata quella che ha fatto nei confronti della ex moglie. Al Bano ha infatti detto di desiderare di trascorrere più tempo con Romina Power, più di quanto lo faccia ora. Al momento, ha lasciato tutti senza parole, facendo intendere di un ritorno di fiamma fra i due. Il cantante però non si è voluto sbilanciare, come spesso accade. Sicuramente sono delle bellissime parole che ha speso nei confronti di Romina, ma Loredana cosa ne penserà?
La scomparsa della primogenita Ylenia
Probabilmente i due, continuano ad avere questo forte affetto, sia per aver avuto dei figli insieme, ma anche per aver subito un dramma nella loro famiglia la scomparsa della figlia Ylenia. Romina Power non si è mai arresa, e dopo tutti questi anni, dopo averla cercata in giro per il mondo, è convinta che sia ancora viva, da qualche parte. La ragazza scomparve giovanissima a New Orleans nel 1993, durante una vacanza con gli amici.
Al Bano invece, si è sempre detto rassegnato a questa cosa, convinto che la figlia purtroppo sia morta. Seppur affranto dal dolore, come un padre può esserlo, ha smesso di cercarla convinto di non poterla più ritrovare. Secondo alcune ipotesi, fatte da un suo amico che Ylenia conobbe durante una vacanza, la ragazza potrebbe essere nascosta in un convento. Nonostante un’accurata serie di indagini, non sono mai emersi nuovi elementi che possano avvalorare questa tesi.