Fabrizio+Corona%3A+il+gesto+per+Francesco+Totti+che+spiazza+tutti+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/11/25/fabrizio-corona-francesco-totti-la-frecciatina-che-spiazza-tutti-foto/amp/

Fabrizio Corona: il gesto per Francesco Totti che spiazza tutti [FOTO]

Fabrizio Corona continua a stupire! Vi ricordate la lite furiosa con Ilary Blasi al GF Vip? Bene, l’ex paparazzo non le ha certo mandate a dire alla conduttrice del reality, ma ha sempre invece “invocato il perdono” di Totti. In particolare, un gesto fatto da Fabrizio Corona ha spiazzato tutti.

Nonostante, continui a minacciare la Blasi e Totti di rivelare la verità circa il presunto tradimento fatto dall’ex Capitano della Roma ai danni dell’allora fidanzata Ilary, con Flavia Vento, Corona cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Totti. C’è però chi continua a non credere alle scuse che Fabrizio Corona ha inviato, anche in diretta tv, all’ex calciatore.

Fabrizio Corona: ecco quale è il gesto che ha spiazzato tutti

Ad una serata in discoteca, in cui Corona era l’ospite principale, l’ex re dei paparazzi ha indossato e sfoggiato senza vergogna la maglia della Roma, del campione Francesco Totti. Il momento memorabile è stato immortalato da tutti i presenti e anche dal diretto interessato che ha postato lo scatto sul proprio profilo Instagram, in cui ha anche specificato: “Pronto per la battaglia…”. Possiamo pensare ad una riappacificazione o è l’ennesima frecciatina alla coppia?

Fabrizio Corona svela un retroscena della lite con Ilary Blasi: “Totti è d’accordo con me”

Fabrizio Corona, ospite nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 10 novembre, è tornato a parlare dello scontro avvenuto il 25 ottobre scorso al GF Vip tra lui e Ilary Blasi. Così l’ex re dei paparazzi durante l’intervista ha risposto alle domande di Silvia Toffanin svelando un retroscena che ha scioccato il pubblico. Corona nello studio di Verissimo ha infatti dichiarato che: “Sulla lite con Ilary, Francesco Totti è d’accordo con me”, lasciando tutti senza parole, compresa Silvia Toffanin, che prontamente ha risposto: “Questa è la tua verità”. Ma Corona ha poi continuato: “Non è la mia verità, è ciò che è successo, Francesco mi ha detto testualmente che sua moglie ha sbagliato. Ed è questo il motivo che mi ha spinto a scrivergli il famoso post di scuse su Instagram. Non mi spavento dei tifosi della Roma, sono stato in carcere”.

Secondo quanto dichiarato da Corona infatti l’ex re dei paparazzi avrebbe scritto il post sui social grazie a delle voci che gli sono arrivate da amici in comune: “Francesco e io abbiamo degli amici in comune e lei non sa che questa storia l’abbiamo vissuta insieme. Perché avrei scritto il post? Per leccare il c**o a Totti? Non mi porta nulla. Io sono famoso per dire quello che penso. Se lei non mi dice che ha sbagliato, non le chiedo scusa. Se non avessi sentito determinate persone non avrei mai fatto quel post e quelle persone mi hanno ringraziato”.

Fabrizio Corona: “Svelerò tutta la verità”

Francesco Totti, ha sempre respinto le accuse di Corona riguardo un suo presunto tradimento con Flavia Vento. Totti continua a farlo ancora oggi ma sembra che però le certezze di Ilary stiano iniziando a scricchiolare, per delle nuove rivelazioni che ci potrebbero essere. La guerra sembra quindi soltanto all’inizio. Secondo alcuni fonti, Ilary non starebbe passando un buon periodo, non riuscendo neppure a dormire la notte. Tutta colpa della furiosa litigata avventa in studio durante una puntata del Grande Fratello VipFabrizio Corona infatti, se all’inizio aveva chiesto delle scuse prima a Totti e poi a Ilary, sembra voler andare a fondo alla questione, svelando alcuni segreti che sono rimasti per anni chiusi nel cassetto.

Photo credits Instagram
Exit mobile version