Aurora Ramazzotti, la bella e simpaticissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha fatto impazzire tutti i suoi fan con il suo ultimo post social. La ragazza infatti ha scritto una dolcissima dedica al suo fidanzato Goffredo Cerza, ingegnere che vive a Londra. La ragazza ha scritto infatti: “Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova”. I follower di Auri hanno subito sospettato di una dolce attesa della ventunenne, tanto da chiederle direttamente su Instagram cosa stesse succedendo. Nonostante la giovane età della primogenita di Eros e Michelle, la Hunziker non ha mai nascosto la voglia di diventare presto nonna. Cosa bolle dunque in pentola?
Aurora Ramazzotti è incinta?
In realtà la romantica dedica è una citazione tratta dall’ultimo album di papà Eros, “Vita ce n’è”. In particolare, la canzone in questione è “Una vita nuova”. La foto che affianca la didascalia è stata scattata al Winter Wonderland, il parco attrazioni natalizio dell’Hyde Park londinese. Aurora è volata in Gran Bretagna per andare dal suo Goffredo o forse ha scelto di trasferirsi oltre Manica per stare più vicina al suo fidanzato? Anche questa curiosità hanno cercato di scoprire i fan di Aurora, che per il momento però non ha ancora risposto. Cosa sta succedendo nella vita della giovane Ramazzotti? Questa Natale poterà anche una lieta notizia in casa Hunziker?
Un bellissimo rapporto con mamma Michelle
Michelle e Aurora hanno un rapporto molto stretto. Tra di loro non ci sono assolutamente filtri, neanche per i discorsi più intimi. Aurora lo racconta in maniera davvero naturale. Oggi le due non sono più solo mamma e figlia, ma anche amiche, complici, confidenti e persino ex colleghe. Qualche mese fa infatti, Aurora e Michelle, si apprestavano a vincere la prima sfida televisiva insieme. Anche sui social, in alcuni scatti postati sembrano più sorelle che madre e figlia. Una complicità che da sempre caratterizza il loro rapporto.
Sembrano davvero lontanissimi i tempi delle scaramucce adolescenziali e del difficile rapporto tra le due: “Trovavo su internet le foto di me e di mia mamma e la gente mi offendeva. Non è stato un periodo facile”, aveva raccontato Aurora Ramazzotti. Ma da questo periodo buio per fortuna ne è uscita grazie alle rassicurazioni di mamma Michelle che l’ha sempre difesa e sostenuta tanto da spingerla nella sua passione. Quella di Aurora infatti, è una grazie passione verso il mondo scintillante della televisione che da qualche anno l’ha travolta, a partire dal Daily time di X-factor.
Dopo la grande esperienza su Sky, dove ha mostrato un bel talento, Aurora si è guadagnata la fiducia anche di Mediaset. Aurora e la madre Michelle infatti, hanno condotto insieme un programma di Canale 5 in prima serata, “Vuoi scommettere“, andato in onda dal 17 maggio 2018. Un game show che vedeva per la prima volta mamma e figlia insieme in Tv. La conduttrice era Michelle Hunziker, mentre Aurora aveva il ruolo di inviata speciale. Le due avevano scaldato i motori già attraverso i social, pubblicando qualche sketch del programma.