Venerdì 23 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi. Dopo l’appuntamento per la prima parte della settimana con il parterre delle dame e dei cavalieri del trono over, è giunto il momento di scoprire cosa succede ai cinque tronisti di questa stagione, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.
Lorenzo dopo aver tentato di conoscere Elisabetta, corteggiatrice di Luigi, in studio capisce che la ragazza in realtà non sembra davvero interessata, ma non è ancora chiara la decisione di Riccardi. Lascerà perdere davvero la bionda romana?
Dopo aver visto l’esterna di Luigi con Elisabetta, Maria manda in onda quella di Mastroianni con Irene. Luigi e la giovane ragazza sembrano davvero affiatati tanto che l’opinionista Tina Cipollari commenterà: “Luigi come lo vedo con Irene non lo vedo con nessuna”, scatenando la reazione di Elisabetta.
Stando alle anticipazioni che circolano in Rete sul trono classico , si parlerà anche della bella Teresa. La ragazza sembra sempre più incerta circa la conoscenza con Andrea e Antonio, mentre con Luca c’è stato anche un avvicinamento dal punto di vista fisico.
Infine si torna a parlare di Lorenzo e si discute sull’assenza di Giulia, una delle corteggiatrici più discusse di questa edizione. La sua corteggiatrice non è presente nello studio Elios di Roma per motivi personali, quindi il Riccardi ha deciso di portare in esterna Alice. Infine viene mostrata l’uscita con Claudia, col quale è scappato un bacio a stampo.
Giovedì 22 novembre 2018 torna in onda l’attesissimo trono classico di Uomini e Donne. Dopo la prima parte della settimana dedicata alle vicende degli over, per tutti i fan è arrivato il momento di scoprire a che punto sono arrivati Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni con la conoscenza delle loro corteggiatrici.
Dopo l’arrivo di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sul trono, sembrava definitiva la scelta della redazione ha deciso di dividere in due appuntamenti il trono classico, così come era originariamente. Teresa Langella insieme ad Andrea e Ivan, mentre Lorenzo e Luigi avranno una puntata a parte a loro dedicata. Invece nella puntata odierna verrà dedicato spazio ad Andrea. Il ragazzo, già ex tronista, e quasi trentenne, mette in chiaro di non voler uscire con ragazze troppo più piccole di lui. Ivan invece è uscito in esterna con una ragazza che è stata già sposata in giovane età ed è ora separata.
Il torno di Luigi e Lorenzo invece, sembra scandito da una corteggiatrice che entrambi desiderano: è il caso stavolta, dopo Giada e Giulia, di Elisabetta. La romana arrivata in studio per corteggiare Lorenzo, deciderà di passare dalla parte del giovane siciliano. Per quanto riguarda Teresa, invece, Luca esprimerà alla tronista partenopea tutti i suoi dubbi su Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, infatti, oltre ad essere un ex corteggiatore dell’ormai ex tronista Mara Fasone, è anche un suo caro amico a cui avrebbe chiesto di troncare la loro amicizia.
Giulia Cavaglia è una delle corteggiatrici più discusse di questa edizione. Attaccata spesso dal pubblico in studio e dal tronista, la giovane torinese deciderà di non presentarsi nello studio Elios di Roma a causa di impegni personali. Anche durante la settimana, il tronista e la corteggiatrice hanno litigato ma il Riccardi deciderà, naturalmente, di non mandarla via. Cosa c’è davvero tra i due?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More